"Dopo 10 anni insieme, ci separiamo": il comunicato di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

La storia tra Michelle Hunziker e Tomas Trussardi è giunta al termine: dopo varie voci di una loro crisi di coppia, i due hanno ufficializzato la separazione con un comunicato stampa.

Da tempo i fan avevano intuito che qualcosa tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussarsi non andasse bene: le vacanze separati, la distanza nei social, le ultime interviste a Hunziker. Ora, con un comunicato rilasciato ad ANSA, i due hanno annunciato ufficialmente la loro separazione.

Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia“, scrivono Michelle Hunziker e Tomaso Trussarsi nel comunicato stampa congiunto rilasciato ad ANSA.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussarsi si sono sposati nel 2014 (un matrimonio durato 8 anni) e sono andati ad abitare a Bergamo. Da tempo, però, Michelle Hunziker si era trasferita a Milano.

I due hanno formato una coppia bellissima e seguita moltissimo dagli italiani e dai media. Insieme, i due hanno avuto due splendide bambine: Sole, di 8 anni, e Celeste, 6 anni. Michelle Hunziker ha anche un’altra figlia, di 25 anni, Aurora Ramazzotti, avuta con il precedente marito, il cantante Eros Ramazzotti.

Oltre al cambio di residenza, a Milano, Michelle Hunziker aveva mostrato aria di cambiamento anche nel look: in autunno, infatti, la showgirl svizzera aveva tagliato la sua iconica e lunga chioma bionda. Al settimanale Chi aveva spiegato i motivi legati a questo cambiamento: “È come se mi fossi alleggerita. Con la mia mamma, con le mie amiche, con Auri… riprendere in mano la mia vita, senza togliere nulla alle persone che amo ma semplicemente dando più spazio a me stessa“, aveva confessato.

Nelle sue parole c’era già chi aveva intuito una crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, insieme ad alcuni fattori come le vacanze separati e l’assenza di uno nei social dell’altra e viceversa. I due non avevano mai dato credito a certe voci e hanno sempre smentito la cosa.

Alla fine, per prendere in mano la situazione e non essere sommersi dalle voci e i media, probabilmente, sono stati loro stessi a voler annunciare la separazione, rassicurando che proseguiranno un percorso genitoriale in serenità e chiedendo di rispettare la loro privacy.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!