"Dopo ben 25 anni" ci dà un taglio: nuovo look per Michelle Hunziker

La conduttrice ha detto addio ai suoi lunghi capelli biondi. Su Instagram ha postato alcune foto in cui appare con un caschetto sbarazzino, commentando così: "Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio".

Michelle Hunziker ci dà un taglio e dopo venticinque anni di onorato servizio manda in pensione il suo vecchio look. La showgirl si è rivolta alla sua parrucchiera di fiducia per una nuova acconciatura che ha già conquistato tutti. La conduttrice della prossima stagione di All together now ha scelto un caschetto mosso ma, neanche a dirlo, ha mantenuto il suo biondo naturale.

Michelle, che da oltre due decenni era conosciuta dal suo pubblico (anche) per i suoi lunghi capelli, ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram in cui appare con un taglio che arriva ben sopra le spalle. Ha accompagnato una delle foto con la didascalia: “Le grandi rivoluzioni si fanno in silenzio”. Sul social ha anche postato il mini video che la ritrae proprio mentre Alessia Solidani le cambia il look e, ironica come sempre, ha scritto:

“Vi presento una donna coraggiosissima: Alessia Solidani, colei che senza timore si è sobbarcata la responsabilità di cambiare il mio look dopo ben 25 anni!! E voi amiche donne sapete BENISSIMO di cosa sto parlando! Infatti, come potete vedere, per affrontare l’impresa mi sono dovuta bere ben 2 bicchieri di vino”.

La scelta della presentatrice non è passata inosservata neanche ai suoi colleghi vip. Tra coloro che hanno commentato il post c’è stata anche la giornalista Cristina Parodi che ha scritto: “Stupenda! Li taglio anche io!”. I complimenti sono arrivati anche da uno dei giudici di All Together Now, Francesco Renga, che ha postato un: “Bellissima!”. Dolce anche Mara Venier che, tra tra cuoricini e emoji, pare voglia darci un taglio anche lei: “Allora lo faccio anch’io. Sei bellissima amica mia!”. Il video del taglio, messo online il 30 agosto 2021 nel pomeriggio, il 31 mattina aveva già ben oltre un milione di visualizzazioni, quasi 5mila commenti e 170mila reaction.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!