Michelle Hunziker: "Ero nel letto, coltello in mano, a pregare che non riuscisse a entrare"

La showgirl racconta un episodio di aggressione vissuto agli inizi della sua carriera. Non è la sola donna dello spettacolo ad aver parlato di esperienze violente, come lei anche Heather Parisi, Stefania Sandrelli e Maria Teresa Ruta.

Michelle Hunziker si racconta e parla delle esperienze negative che hanno segnato il suo passato e che ancora la turbano. Una di queste, avvenuta agli inizi della sua carriera quando era una giovane modella e viveva in affitto a Milano, è stata davvero spaventosa. A raccontarla al settimanale Chi è stata la stessa showgirl, in una lunga intervista:

“Ho vissuto situazioni terribili. Tempo fa ero in una casetta in affitto. Ero al piano terra, un monolocale con una porta e delle tapparelle qualsiasi, mica anti sfondamento. Uno che era davanti al cinema chiuso, una sera mi ha seguita, voleva entrare, cercava di sfondare la porta, diceva le cose peggiori. E io mi sono trovata seduta sul letto con un coltello in mano a pregare che non riuscisse a entrare”.

“Scandalosa e ridicola”, Michelle Hunziker risponde a chi la insulta per il video trap

La conduttrice svizzera porta dentro sé delle cicatrici, ma nonostante queste l’abbiano aiutata a diventare la donna che è oggi, non sono ricordi che si possono cancellare. Michelle, che ha fondato insieme con Giulia Bongiorno Doppia Difesa (associazione nata per aiutare donne vittime di abusi), non è la sola donna del mondo dello spettacolo ad aver subito violenze e ad averle condivise pubblicamente.

Heather Parisi: subì per 7 anni abusi dall’ex compagno, di cui non ha mai fatto il nome: “Sono stata picchiata per 7 lunghi anni dal mio ex compagno, di cui non farò mai il nome. Ma dalla violenza fisica c’è la possibilità di guarire, quella psicologica è più difficile da superare. Mi rivolgo alle donne a casa: dovete essere forti anche voi”, dichiarò nel salotto di Barbara D’Urso

Stefania Sandrelli: venne picchiata per aver rifiutato un invito sessuale e lo rivelò durante un’intervista al programma Cyrano-L’amore fa miracoli: Ho subito una sola violenza. Era il fidanzato di una mia carissima amica. Dopo una giornata al mare con gli amici, a Ostia, mi ritrovai inaspettatamente sola con lui. Capii che voleva fare l’amore con me. Io veramente non ero preparata, ero incredula… dissi di no e presi un sacco di botte”. 

Maria Teresa Ruta: raccontò durante il Grande Fratello Vip di essere stata aggredita, derubata, e picchiata selvaggiamente a Roma durante un pomeriggio di ferragosto. Gli aguzzini non riuscirono nel loro intento di stuprarla ma “da quel momento ho messo la gonna solo per fare un programma televisivo“, confessò l’attrice.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!