Il dolore per la perdita di un amico a quattro zampe, si sa, è fortissimo, e adesso anche Michelle Hunziker ha dovuto giocoforza farci i conti, vista la scomparsa di Lilly, la sua adorata barboncina.

La conduttrice italosvizzera le ha dedicato un bel post su Instagram, per salutarla e darle l’addio.

Ovunque fossi, qualunque cosa facessi c’era lei… Due occhietti scuri ed espressivi… Sempre rivolti verso di me nell’attesa che le dicessi dove andare, cosa fare, a chi abbaiare , di essere presa in braccio per farsi dare un bacino e grattarla dietro quelle tenerissime orecchiette morbide che solo lei aveva… Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque… Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato. Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile… E tanto dolore che si lenirà solo con il tempo… Sono stati 11 anni meravigliosi insieme a te e ti porterò per sempre nel mio cuore. Ti amo piccolo amore mio.

Nei commenti le fa eco la figlia, Aurora, che scrive

Ci ha dato tantissimo.. Era un’anima speciale.

11

Michelle per un attimo abbandona la tradizionale ironia e il buonumore che la contraddistinguono per riservare parole dolcissime alla sua tenera cagnolina, e pensa al lutto che sta vivendo e che chiunque abbia perso un animale conosce. A tirarla su, adesso, restano Leone e Odino, gli altri due cagnolini di famiglia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!