Il modo in cui Aurora Ramazzotti ha confermato di essere incinta è geniale

"Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!", ha scritto la conduttrice sotto a un video Instragram originale e divertentissimo.

Dopo mesi di indiscrezioni, speculazioni sotto tutte le sue foto social in cui si vedeva la pancia e un comunicato ufficiale del settimanale Chi di Alfonso Signorini, è arrivato finalmente l’annuncio atteso: Aurora Ramazzotti ha confermato di essere incinta. Ma c’è di più. La conduttrice lo ha fatto in modo originalissimo, condividendo un video spiritoso che ha già catturato i like e i commenti di migliaia di fan.

Il video ripercorre in maniera divertente ogni titolo di giornale che, dal 2016, ha voluto la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (erroneamente) in dolce attesa. E le reazioni della 25enne alle voci che la riguardavano. “Auri ma sei incinta?“, chiede una voce fuori campo dopo aver letto un articolo. La conduttrice risponde: “Chiedi a Signorini“. “Dice di no“, continua la voce. E lei replica: “Allora no“. Una serie di episodi così, fino al 23 settembre 2022, quando insieme al suo compagno Goffredo Cerza può confermare di aspettare un bambino.

Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!“, ha scritto Aurora Ramazzotti a corredo del filmato in cui conferma la gravidanza.

A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene“, ha continuato. Il popolo del web si sta scatenando nei commenti e non vede l’ora di conoscere uno dei bebè più attesi del mondo dello spettacolo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!