Il modo in cui Aurora Ramazzotti ha confermato di essere incinta è geniale

"Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!", ha scritto la conduttrice sotto a un video Instragram originale e divertentissimo.

Dopo mesi di indiscrezioni, speculazioni sotto tutte le sue foto social in cui si vedeva la pancia e un comunicato ufficiale del settimanale Chi di Alfonso Signorini, è arrivato finalmente l’annuncio atteso: Aurora Ramazzotti ha confermato di essere incinta. Ma c’è di più. La conduttrice lo ha fatto in modo originalissimo, condividendo un video spiritoso che ha già catturato i like e i commenti di migliaia di fan.

Il video ripercorre in maniera divertente ogni titolo di giornale che, dal 2016, ha voluto la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (erroneamente) in dolce attesa. E le reazioni della 25enne alle voci che la riguardavano. “Auri ma sei incinta?“, chiede una voce fuori campo dopo aver letto un articolo. La conduttrice risponde: “Chiedi a Signorini“. “Dice di no“, continua la voce. E lei replica: “Allora no“. Una serie di episodi così, fino al 23 settembre 2022, quando insieme al suo compagno Goffredo Cerza può confermare di aspettare un bambino.

Aurora Ramazzotti incinta: l'esclusiva di Chi e la stories sospetta su Instagram

Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!“, ha scritto Aurora Ramazzotti a corredo del filmato in cui conferma la gravidanza.

A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene“, ha continuato. Il popolo del web si sta scatenando nei commenti e non vede l’ora di conoscere uno dei bebè più attesi del mondo dello spettacolo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!