Aurora Ramazzotti ad aprile 2023 diventerà mamma per la prima volta ed è già in fermento in vista del giorno in cui potrà stringere il suo bambino/a tra le braccia. In attesa di di quel momento, la figlia di Eros e Michelle Hunziker si appresta a cambiare casa per trasferirsi in un’altra abitazione più spaziosa.

Come già accaduto per altre azioni della sua quotidianità, lei sta condividendo il tutto con i suoi follower su Instagram e ha mostrato la confusione che spesso precede un trasloco. Nelle immagini che lei ha mostrato sul suo profilo social lei ha mostrato i suoi tantissimi vestiti alla rinfusa sul letto, che finiranno poi negli scatoloni come da programma. Non tutti avranno però questo destino.

La 26enne, infatti, ha deciso di approfittare di questa occasione per fare un po’ di pulizia nel suo armadio e decidere quali abiti continuare a tenere e quali no. Alcuni di questi, infatti, saranno destinati a chi ne ha più bisogno o messi in vendita, ovviamente a prezzi più bassi rispetto a quando lei li ha acquistati.

Fonte: Instagram @therealauroragram

Mamma Michelle, che la sta sostenendo al massimo in questa fase così importante della sua vita, la aiuterà infatti a scegliere qualche ente di beneficenza a cui destinarli. A distanza di sei ore dall’inizio dell’operazione, Aurora Ramazzotti è apparsa esausta ma soddisfatta del lavoro fatto, come ha detto lei stessa: “Un primo passo è fatto“, ha detto con grande orgoglio. Ora non resta che completare l’opera una volta inaugurata la casa che accoglierà lei, il fidanzato Goffredo Cerza e il piccolo in arrivo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!