Aurora Ramazzotti diventerà mamma per la prima volta ad aprile 2023 di un maschio, come hanno svelato lei e il compagno Goffredo Cerza nel gender reveal organizzato alla presenza di amici e parenti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sta osservando come il suo corpo stia cambiando in modo graduale e il pancione sia ormai evidente.

Questo, inevitabilmente, l’ha costretta a modificare almeno parzialmente il suo guardaroba iniziando a indossare per la prima volta “abiti premaman“. Una sensazione particolare, che lei ha condiviso con i suoi follower sul suo profilo social.

In una Storia Instagram lei ha voluto mostrare a tutti il suo outfit, composto da t-shirt oversize bianca, pantaloni e cappotto nero. In quella successiva, invece, ha cercato di affrontare il tutto con la consueta ironia che la contraddistingue: “Mi fa ridere che vi sia piaciuto così tanto il look della storia precedente… volevo informarvi che sono tutti abiti premaman perché non mi sta più niente”.  Il riferimento è evidentemente a chi aveva commentato estasiata nel vedere le sue nuove forme.

Fonte: Instagram @therealauroragram

 

A settembre 2022 Aurora Ramazzotti aveva constatato un’altra situazione tipica di chi si trova in gravidanza, ovvero non riuscire più a indossare i suoi amati pantaloni. Nonostante tutto, lei non si abbatte particolarmente, anzim e vive questo periodo con grande frenesia, presa tra mille attività. Solo pochi giorni fa, infatti, ha portato a termine un trasloco, resosi necessario per poter vivere in una casa che possa accogliere una famiglia che si sta formando.

Non si sa invece se lei e Goffredo abbiano già scelto il nome per il piccolo in arrivo, ma hanno ancora qualche mese a disposizione per sciogliere ogni dubbio.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!