Essere presenti sui social network per molti è imprescindibile, per motivi professionali e non sono, e i personaggi famosi non fanno certamente eccezione. Inevitabilmente, però, questo porta molti ad avere atteggiamenti non sempre positivi solo perché si sentono protetti dallo schermo di un computer o di un telefono. Anche per loro accettare tutto non è semplice, come sta dimostrando Aurora Ramazzotti, che ha sempre voluto avere un rapporto trasparente con i suoi follower.

Ora che manca sempre meno alla nascita del suo primo figlio, frutto dell’amore con Goffredo Cerza, la futura mamma ama condividere la sua quotidianità e come evolva la sua gravidanza, occasione che le permette anche di ricevere consigli utili da chi si trova nella sua stessa situazione.

Almeno per ora Instagram sembrerebbe essere al sicuro, ma lo stesso non si potrebbe dire di Twitter. L’influencer, infatti, ha postato uno screen in cui si vede che il profilo sia stato disattivato, con tanto di commento a corredo: “La mia salute mentale ne beneficerà, arrivederci Twitter”. A questo ha poi aggiunto un’altra Instagram Story con la scritta: “Facebook tu sei il prossimo”.

Fonte: Instagram @threalauroragram

Cosa significa questo? Solo un modo per verificare la reazione degli utenti o Aurora Ramazzotti ha davvero deciso di disintossicarsi dai social e di dedicarsi in prima persona ai suoi affetti più cari senza “interventi esterni”? O colpa degli haters con cui anche lei ha spesso a che fare e che spesso hanno atteggiamenti tutt’altro che morbidi?

aro

Almeno per ora non se ne conosce la motivazione del suo gesto, ma in questi giorni lei ha dimostrato di essere particolarmente attenta a chi riceve parole tutt’altro che benevole. È quello che è accaduto, ad esempio, a Jolanda Renga, figlia di Francesco e Ambra Angiolini, che è stata definita da alcuni utenti “la figlia brutta“, una situazione che anche Aurora in passato ha vissuto in prima persona. La 26enne si è schierata subiot dalla sua parte: “Jolanda è molto sensibile e intelligente. Ha due genitori che la amano tanto e che le hanno trasmesso i giusti valori. Questa miscela non la schermerà certo dallo schifo della gente ma la aiuterà a fortificare il carattere già caz..to che ha” – ha scritto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!