Kayla Simpson, la studente che ha scambiato la gravidanza per un'appendicite

La giovane nel novembre del 2021 si è recata al pronto soccorso in preda ai dolori, ma non avrebbe mai immaginato di essere incinta: le mestruazioni non si erano mai interrotte e la pancia non era cresciuta.

Kayla Simpson è una studente cha deciso di utilizzare il suo profilo TikTok per raccontare la storia surreale che si è trovata a vivere in prima persona e che ora, a distanza di un anno, non può che farla sorridere. A novembre 2021, infatti, lei era incinta di nove mesi, ma non se ne era praticamente accorta.

La ragazza aveva iniziato ad avvertire dolore e si è così presentata al pronto soccorso chiedendo di essere visitata, ma pensando a un problema di ben altra natura: un’appendicite. Solo quindici minuti dopo, però, ha scoperto di essere in travaglio e aveva la sua bambina tra le braccia.

La giovane ha realizzato una serie di video social per svelare meglio ai suoi follower le sensazioni provate in quel momento attraverso una serie di didascalie: “Ero al secondo anno di college e sono andata a una festa. Nove mesi dopo mi sono ritrovata in ospedale convinta di avere un’appendicite. I medici del pronto soccorso non sapevano l’origine del problema”.

Ben presto, però, tutto è diventato più chiaro: “Mentre stavamo facendo un’ecografia mia mamma ha visto qualcosa di familiare sullo schermo – ha detto ancora Kayla Simpson -. Un secondo dopo ho iniziato a urlare dal dolore, a quel punto un dottore è entrato in sala e ha visto… una testa!”. Sono bastate solo tre spinte per far venire alla luce sua figlia, il tutto nell’arco di un quarto d’ora.

@kaylanicolesimpson

Birth control?, period? Drinking?, belly?, parents reaction? Everything in 1 vid. You’re welcome:)

♬ original sound - Kayla

Inevitabilmente molti si sono chiesti come potesse avere portato avanti per ben nove mesi una gravidanza senza rendersene conto. A questo, però, lei ha saputo dare una spiegazione: le sue mestruazioni non si sono mai interrotte nell’arco dei nove mesi, non le era comparsa la pancia, anzi era più magra di prima.

Due giorni dopo la ragazza e la sua Madison, questo il nome che lei ha voluto darle, hanno lasciato l’ospedale, entrambe perfettamente in salute. Ora lei è felicissima di avere avuto la bimba, che definisce “la mia migliore amica”. La sua vicenda ha suscitato grande curiosità tra gli utenti, che non mancano di farle domande. In uno dei suoi post lei ha mostrato gli screenshot dei messaggi di testo tra sua madre e suo padre, in uno di questi l’uomo chiedeva: “Oh mio Dio, sto andando fuori di testa. Non riesco a stare fermo. Lei lo sapeva? Chi è il padre? Va tutto bene? Il bambino sta bene? Ascolta, dobbiamo essere molto comprensivi in ​​questo momento, non spaventarla”. Alla fine tutto si è risolto per il meglio e anche loro sono felicissimi di essere diventati nonni, anche se in modo totalmente inaspettato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!