logo
Stai leggendo: Baby, arriva su Netflix la serie ispirata alle baby-squillo dei Parioli

Baby, arriva su Netflix la serie ispirata alle baby-squillo dei Parioli

Netflix ha rilasciato le prime immagini della nuova serie Baby che è stata ispirata alla vicenda delle baby-squillo dei Parioli a Roma, ecco le anticipazioni.
Baby, arriva su Netflix la serie ispirata alle baby-squillo dei Parioli

Prossimamente su Netflix arriva la serie Baby che vede protagoniste Benedetta Porcaroli, viso familiare per chi ha seguito Tutto può succedere, e Alice Pagani vista in Loro di Sorrentino. La serie è liberamente ispirata alla vicenda romana delle baby-squillo dei Parioli, un giro di prostituzione risalente al 2013-14 dove – ricorderete- erano coinvolti degli adolescenti e una serie di manager e padri di famiglia. Un caso fatto carte bollate ricche di aneddoti, messaggi in codici, videoricatti e ore di processi televisivi nei talk show.

La serie parte dalle vicende giudiziarie per indagare le tematiche legate ai Millenials, ragazzi tormentati che vogliono giocare a fare i grandi. Si tratterà di prostituzione minorile, ma anche droga, omosessualità, vite segrete ed un rapporto difficile con la realtà il tutto condensato in 6 episodi che avranno la regia di Andrea De Sica e Anna Negri.  Andrea De Sica ai giornalisti ha raccontato:

In Italia le storie di adolescenti sono molto democristiane. Qui, invece, c’è bipolarità tra cattiveria e romanticismo. Non cerchiamo di creare vittime, ma di descrivere il percorso di un’amicizia femminile molto forte, seguendolo fino alle estreme conseguenze. Le nostre protagoniste compiono delle scelte, e le pagano in modo duro, senza sconti.

Al centro del racconto ci saranno Chiara e Ludovica ed il loro “sodalizio, fatto di sentimenti profondi e trasgressioni, con una messa in scena altrettanto rigorosa, cui fa da contrappunto una parte raccontata dagli stessi protagonisti con gli smartphone, per una drammaturgia da Instagram Stories”.+

#BabyNetflix

Un post condiviso da Baby (@baby_netflix) in data:

Nel cast tantissimi volti noti da Brando Pacitto a Mirko Trovato da Braccialetti Rossi, Claudia Pandolfi, Isabella Ferrari e Paolo Calabresi.

Una serie originale di Netflix Italia scritta da un collettivo di giovanissimi storyteller che ha cercato di raccontare il mondo degli adolescenti e del benessere economico senza cadere in stereotipi banali. Le riprese di Baby sono in corso e verrà messa on demand nei 190 paesi raggiunti da Netflix entro la fine del 2018.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...