Baby K fa coppia con Chiara Ferragni in 'Non mi basta più': la hit estiva è servita - Roba da Donne

Prendete l’imprenditrice digitale più famosa del mondo e la cantante di alcune delle hit estive più celebri degli ultimi anni, mettetele insieme e quello che ne avrete sarà un duetto già capace di schizzare in testa alle classifiche musicali italiane.

Baby K è la regina indiscussa dei tormentoni estivi, ma quest’anno ha deciso di fare il “colpo grosso” chiedendo a Chiara Ferragni di prendere parte al suo nuovo pezzo, Non mi basta più. (Lo potete ascoltare qui).

Il risultato è una canzone dal ritmo latineggiante, in cui l’influencer pronuncia poche frasi già diventate trend topic sui social; insomma, si preannuncia l’ennesimo successo pazzesco. Entrambe hanno parlato del duetto sui rispettivi social, dichiarandosi trepidanti per l’uscita del singolo, pubblicato il 25 giugno.

Visualizza questo post su Instagram

“Non mi basta più” fuori ovunque ❤️ Vi amo miei adorati guysers per tutto il supporto che state dando al mio debutto musicale 🤣 @babykmusic

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Questo, invece, il post di Baby K.

Il singolo è uscito in anteprima come jingle nella campagna di comunicazione crossmediale realizzata dal brand Pantene, di cui Chiara è testimonial. La Ferragni si dimostra quindi sempre più versatile e, dopo aver trovato successo anche sul grande schermo con il docufilm che ripercorre la sua vita e carriera, presentato in occasione dell’ultimo Festival del Cinema di Venezia, nel 2019, adesso ha deciso di lanciarsi anche nella musica.

Chiara Ferragni lancia la sua linea di Oreo e, ovvio, è subito polemica

Che ne pensa il marito, Fedez, di questa nuova carriera di Chiara? Si sentirà “minacciato” dal tormentone in coppia con Baby K, visto che anche lui, proprio in questi giorni, è tornato a farsi sentire dopo un periodo di assenza con Bimbi per strada (Children), singolo che ripropone l’iconico giro di pianoforte della hit anni ’90 di Robert Miles (Children appunto)?

Per ora il rapper ha pubblicato una sola story su Instagram dove prende simpaticamente in giro la moglie per la “stonatura” durante l’esecuzione di una delle frasi che pronuncia nel brano, quella che è già diventata la più famosa, “Questo è il pezzo mio preferito”. Ma non crediamo che in casa Lucia-Ferragni si scateni una battaglia per capire chi avrà più successo quest’estate, al massimo solo un po’ di sana competizione. Anche perché, potremmo davvero trovarci di fronte ai due grandi tormentoni dell’estate 2020, quindi alla fine potrebbero essere davvero tutti contenti.

La discussione continua nel gruppo privato!