Baby shower a sorpresa per Francesca Ferragni: la foto dolcissima con Leone

La famiglia della futura mamma ha organizzato un party per festeggiare l’imminente arrivo del piccolo Edoardo, il primo figlio della dentista e del suo compagno Riccardo Nicoletti. Tra centinaia di palloncini celesti e beige e qualche lacrima, a emozionare tutti anche il primogenito di Chiara Ferragni che ha riempito di baci il pancione della zia.

Baby shower a sorpresa per Francesca Ferragni e il suo compagno Riccardo Nicoletti. La famiglia della futura mamma ha organizzato un party per festeggiare l’imminente arrivo del piccolo Edoardo, il primo figlio della coppia.

“È stato bellissimo, non ce l’aspettavamo. C’erano i nostri amici, le nostre famiglie, è stato bellissimo e divertente. Grazie mille a tutti”, hanno detto a fine festa i futuri genitori sulle storie Instagram di Francesca Ferragni, ancora emozionata per questo baby shower che, per sua ammissione, non era riuscita a organizzare per i mille impegni.

E così, ci ha pensato la sua famiglia a rendere indimenticabile questo momento: tra centinaia di palloncini celesti e beige, dolci e più di qualche lacrima, la famiglia Ferragni al completo si è riunita e, ovviamente, non potevano mancare Chiara e Valentina, sorelle di Francesca Ferragni, ma anche mamma Marina di Guardo e il piccolo Leone che ha riempito di baci il pancione della zia.

Tante risate e anche tante lacrime, come quando Chiara Ferragni ha letto la sua dedica per l’arrivo di Edoardo e si è commossa a tal punto da dover interrompere più volte il suo discorso:

“Ciao sorellina, non sai quanto mi emoziona pensare che tra pochissimo diventerai anche tu una mamma. Sei stata la mia prima amica e confidente, quelle con cui ho provato qualsiasi esperienza. Ogni volta che penso a te mi vengono in mente i tuoi occhioni sorridenti pronti a seguirmi in ogni mia idea o avventura. (…) Pensarti mamma mi sembra stranissimo, anche se so già che sarai splendida”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!