Quello che sta vivendo Francesca Ferragni sembra essere un momento davvero felice: la sua carriera da influencer non potrebbe andare meglio, è alle prese con la ristrutturazione della sua nuova casa, e la sua famiglia sta per allargarsi. Insieme al compagno Riccardo Nicoletti, infatti, aspetta il suo primo figlio: una gioia immensa per la coppia, che condivide quotidianamente sui social aggiornamenti sulla gravidanza.

E l’influencer lo ha fatto ancora una volta pubblicando su Instagram un meraviglioso scatto in cui mostra orgogliosa il suo pancione. Francesca Ferragni si trova con il fidanzato in vacanza a Courmayeur, e anche durante i giorni di relax non perde occasione di condividere con i suoi follower i momenti più importanti e di tenere il conto, come fa abitualmente, delle settimane di gravidanza. “28 weeks pregnant“, recita infatti l’hashtag che ha inserito a corredo della foto.

Uno scatto dolcissimo, che racchiude tutta la gioia e la serenità del periodo che sta vivendo: in un delicatissimo bikini bianco, Ferragni mostra il proprio corpo che cambia, e la pancia che cresce sempre di più. E si prepara all’arrivo del suo bambino, previsto per l’estate 2022. Soltanto poche settimane prima di questa foto, l’influencer e il fidanzato avevano infatti rivelato di essere in attesta di un maschio: “Ma il cielo è sempre più blu… e anche tu“, aveva scritto su Instagram.

Anche le sorelle, Chiara e Valentina Ferragni, si dicono impazienti di conoscere il nipotino, e non trattengono l’entusiasmo alla vista della foto del pancione di Francesca. Così come la madre, Marina Di Guardo, in trepidante attesa di diventare nonna per la terza volta, dopo la nascita dei piccoli Leone e Vittoria.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!