Chiara Ferragni è una blogger e influencer famosa in tutto il mondo. In molti conoscono sua sorella Valentina, che fa un lavoro pressoché identico. Non tutti, invece, conoscono Francesca Ferragni, sorella minore di Chiara e maggiore di Valentina.

Francesca ha 32 anni ed è stata l’unica figlia di Marco Ferragni a seguire le orme del padre dentista. Nel 2015 si è laureata in Odontoiatria e Protesi Dentale a Milano e subito dopo ha iniziato a fare pratica nello studio del padre.

Guardando le foto ci accorgiamo che Francesca ha capelli e carnagione leggermente più scuri rispetto a Valentina e Chiara. Gli occhi sono azzurri, un marchio di fabbrica delle sorelle Ferragni.

Per quanto sia la meno popolare delle sorelle, Francesca Ferragni può vantare comunque 1 milione abbondante di follower su Instagram, un numero molto alto per una persona che non lavora esclusivamente grazie ai social media. Come molti proprietari di profili seguiti, ha collaborato con brand in cerca di visibilità tramite l’influencer marketing.

Francesca aggiorna spesso il suo profilo Instagram e più di una volta negli ultimi tempi è comparsa in compagnia delle sorelle, quando ci sono delle riunioni di famiglia.

Francesca Ferragni è felicemente fidanzata da parecchio tempo: il suo ragazzo si chiama Riccardo Nicoletti ed è musicista, dunque potrebbe essere considerato collega di Fedez.

Rispetto al cantante pop ultra commerciale, però, Nicoletti suona in due band che non vantano lo stesso seguito di Fedez: gli “Under Static Movement” e i “Rosco Dunn”. Due nomi molto lontani dai circuiti mainstream della musica italiana.

I due appaiono spesso insieme sui loro profili social. L’ultimo post risale a pochi giorni fa (il 10 maggio), quando Francesca ha condiviso una foto in cui bacia Riccardo; entrambi indossavano la mascherina.
Durante la quarantena i due hanno postato foto e video di allenamenti in compagnia ma anche foto di cibo ipercalorico e un bicchiere di vino, dando l’apparenza di essere una coppia felice.

Pochi giorni fa Francesca Ferragni postò una foto con un boccale di birra. Alcuni utenti la bacchettarono perché non indossava la mascherina, lei rispose con estrema tranquillità con un’ovvietà: bere birra con la maschina è impossibile. Nel mese di aprile sua sorella Valentina  fu vittima di gravi insulti dopo una foto in bikini che aveva postato su Instagram. Qualcuno le scrisse in privato che non doveva postare foto del genere poiché “faceva schifo” ma la influencer replicò che “non si sentiva grassa” e che ad altre persone più fragili di lei commenti del genere potevano fare molto male. Concluse dicendo che sul web ha ricevuto una marea di insulti ma dal vivo mai nessuno si era permesso di farle notare i suoi difetti fisici.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!