Chiara Ferragni lancia #LoveFiercely: "Ho amato al di là dal genere, senza etichette"

È un progetto in collaborazione con Arci Gay Milano, che l'imprenditrice digitale ha fortemente voluto per dare un concreto sostegno alla comunità LGBTQ+. Inoltre, grazie a una donazione, verrà ampliata l'iniziativa che porta nelle scuole le tematiche della diversità, del bullismo e dell’amore per sensibilizzare gli studenti degli istituti lombardi.

Chiara Ferragni lancia Love Fiercely, un nuovo progetto in collaborazione con Arci Gay Milano. Niente alta moda, red carpet, o nuove capsule collection: questa volta l’imprenditrice si mette in gioco con la sua anima e i suoi sentimenti in una campagna in cui crede fortemente.

Ma cosa significa Love Fiercely (Amare Intensamente) per Chiara Ferragni? Non solo una frase ma un vero e proprio stile di vita, che l’influencer spiega così:

“Non è solo il motto del mio percorso di essere umano, ma un credo da condividere con tutti e un ideale per il quale battersi. Amare con fierezza, amare come vuoi e chi vuoi è il significato di tutto quello che ha spinto le mie scelte, sempre, tutto quello in cui ho sempre creduto, tutto quello che oggi mi permette di essere la persona innamorata delle della mia vita e di chi la popola”.

Amare con orgoglio, in modo fiero e senza nessun tipo di barriera, è questa la forza della campagna Love Fiercely, un progetto che Chiara Ferragni ha voluto per dare un concreto sostegno alla comunità LGBTQ+: “Un primo passo di sensibilizzazione”, spiega l’imprenditrice, che con un aiuto economico aiuterà ad ampliare l’iniziativa Scuole Arci Gay Milano, che porta le tematiche della diversità, del bullismo e dell’amore negli istituti lombardi.

“Con la campagna #LoveFiercely, oggi voglio dire a tutti di amare se stessi prima di tutto, perché solo così ci si sente liberi di amare come e chi si vuole. Io nella mia vita l’ho fatto, ho amato indipendentemente dal genere, senza farmi costringere dalle etichette che gli altri volevano darmi”. Un progetto, quindi, che parla di amore e lo racconta in tutte le sue sfaccettature, anche attraverso la storia di tre coppie, perché:

“Non c’è niente di più bello di condividere il proprio amore e se non si ama liberamente si perde veramente troppa vita. Mi piacerebbe vedere tante storie piene di amore e di orgoglio e invito tutti a condividerle con l’hashtag #lovefiercely”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!