"Tu, al centro di tutto". La dedica di Aurora Ramazzotti per il figlio Cesare per il suo primo compleanno

L'influencer ha voluto celebrare l'importante traguardo del suo bambino, sottolineando come il suo arrivo abbia cambiato in meglio la sua vita e quella del suo compagno.

Oggi, 30 marzo 2024, è un giorno speciale per Aurora Ramazzotti e il compagno Goffredo Cerza. I due festeggiano infatti il primo compleanno del loro bambino, Cesare Augusto, che sta ora muovendo i primi passi, oltre a pronunciare le prime parole, momenti che non possono che generare grandi emozioni per i genitori, ma anche per i loro affetti più cari.

In una ricorrenza così importante l’influencer non ha dimenticato di dedicare un messaggio speciale al figlio attraverso la pubblicazione di un breve video sul suo profilo Instagram, volto a ripercorrere alcune delle fasi più importanti vissute in questi dodici mesi.

“Tu, al centro di tutto – è la sua didascalia a corredo del post -. Che bello che è il futuro insieme. Buon primo compleanno Cesare. buon primo compleanno amore di mamma Auri e papà Goffo”.

“Grazie mamma per il video e per Cesare. Vi amo”, è il commento di Goffredo Cerza, compagno di Aurora Ramazzotti e papà di Cesare Augusto.

Non poteva mancare un messaggio da parte di nonna Michelle Hunziker, che ha manifestato in più occasioni quanto sia forte l’amore per il nipotino, al punto tale da considerarlo quasi un quarto figlio, soprattutto perché è stato il primo maschio dopo tre femmine: “Piango, vi amo – ha scritto la conduttrice nelle sue Instagram Stories – Quel video non riesco a vederlo senza piangere. Che bella la vita, che bello l’amore puro”.

La showgirl ha anche dedicato un dolce augurio al nipotino per il primo compleanno: “Auguri Cesare, hai portato una gioia infinita nella vita di tutti noi che possiamo morderti di baci. Ti amo, nonnina”. Il pensiero di Michelle Hunziker è andato poi alla figlia Aurora e a Cerza: “Auguri anche a mamma e papà che sono bravissimi. Questa per loro sarà per sempre una data tra le più belle della loro vita”.

Ospite di Verissimo qualche mese fa, Hunziker aveva sottolineato quanto essere diventata nonna così giovane (aveva 46 anni) l’abbia resa felice e serena: “Se c’è una cosa che mette in pace il mio cuore è vedere un figlio realizzato nei sentimenti. Non c’è nulla che vale per me quanto vedere oggi mia figlia felice – accompagnata dal suo ragazzo meraviglioso, Goffredo, che per me è come un figlio -, con questo bambino che è un miracolo genetico. Sono una nonna fierissima: oggettivamente è proprio bello”. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!