Ballando con le stelle 2018: Al Bano e Romina Power ballerini per una notte

Al Bano e Romina di nuovo insieme come ballerini per una notte a Ballando con le Stelle 2018: Milly Carlucci ospita una delle coppie più amate dagli italiani nel sabato contro la prima puntata del Serale di Amici.

Sabato 7 aprile torna Ballando con le stelle, il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci con l’inesauribile energia di Paolo Belli.  Il programma, giunto alla quinta puntata, si appresta al giro di boa e porta la competizione a un livello ancora più alto.

Ospite di Milly Carlucci, sabato prossimo, sarà una delle coppie artistiche più amate dal pubblico italiano e internazionale: Al Bano e Romina Power. Insieme hanno cantato alcuni fra i brani italiani più ascoltati in tutto il mondo: Ci sarà, Nostalgia Canaglia, Felicità, Libertà, Che angelo sei, Sharazan. Dopo una lunga pausa durata sedici anni i due artisti nel 2013 si sono esibiti nuovamente insieme a Mosca, alla Crocus Hall. Da questo enorme successo è nato un tour che ha portato Al Bano e Romina sui palcoscenici di tutto il mondo. Un sodalizio artistico, il loro, che non conosce confini e limiti generazionali.

I due artisti per la prima volta si cimenteranno in una nuova sfida, sulla pista di Ballando con le stelle, dove affronteranno un vero e proprio “tour de force”, imparando in poche ore una coreografia realizzata per loro, da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dal direttore di DiPiù, Sandro Mayer, presente in studio, e il punteggio di Al Bano e Romina sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Due ospiti d’eccezione, quindi, per dare il via alla quinta puntata di “Ballando”, e alle tante sfide, tutte a passo di danza, tra:

  • Akash Kumar – Veera Kinnunen;
  • Massimiliano Morra – Sara Di Vaira;
  • Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale;
  • Amedeo Minghi – Samanta Togni;
  • Cesare Bocci – Alessandra Tripoli;
  • Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina;
  • Gessica Notaro – Stefano Oradei;
  • Cristina – Luca Favilla;
  • Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro;
  • Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.  

Una sfida anche per Milly Carlucci che in questo sabato dovrà fronteggiare, nella gara dell’Auditel, la prima puntata del Serale 2018 di Amici di Maria De Filippi.

Tre coppie sono state eliminate nelle puntate precedenti, Don Diamont – Hanna Karttunnen, Stefania Rocca – Marcello Nuzio, Eleonora Giorgi – Samuel Peron, ma la loro “corsa” non è finita, perché tra qualche settimana avranno la possibilità di rientrare in gara a condizione, però, di continuare ad allenarsi con grande impegno e costanza.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!