Milly Carlucci è pronta ad inaugurare una nuova stagione di Ballando con le stelle 2018 su Rai Uno, la sala da ballo della televisione italiana riapre i battenti ed è pronta ad accogliere i nuovi vip, esibizione su esibizione, si trasformeranno in perfetti ballerini.  Insieme a Milly Carlucci ci sarà Paolo Belli con la sua Big Band che suonerà dal vivo durante ogni esibizione in pista e poi la giuria che avrà il compito di assegnare i punteggi alle performance.

La prima concorrente ufficiale, svelata durante una puntata di I solti ignoti da Milly Carlucci, è Natalie Guetta la perpetua di Don Matteo.

Annunciati da più siti e giornali, e dati quasi per certi, anche Eleonora Giorgi, Cesare Bocci, Francisco Porcella, Stefania Rocca, Massimiliano Morra, Don Diamont e Giovanni Ciacci che secondo il settimanale Spy ballerà in coppia con un maestro uomo. Il sito altrospettacolo annuncia anche la presenza in gara di Gessica Notaro, l’ex miss sfregiata con l’acido.

Grandi ospiti sono attesi anche come ballerini per una notte, pare confermata la presenza in una puntata di Luca Cordero di Montezemolo mentre Carolyn Smith ha invitato a partecipare Barbara d’Urso che ha detto “devo chiedere a Mediaset se mi lascia venire, sono molto gelosi di me”.

Se il cast ufficiale confermasse le varie indiscrezioni lanciate da stampa e web anche quest’anno Milly Carlucci sarebbe riuscita a creare una crew di personaggi amati dal pubblico con qualche elemento che garantirebbe la polemica facile.  La prima puntata di Ballando con le stelle è prevista per Sabato 10 marzo su Rai Uno mentre su Canale 5 ci sarà Maria De Filippi con C’è Posta per Te.

Nei prossimi giorni nuovi nomi verranno annunciati, l’annuncio del cast di Ballando con le Stelle è slittato a causa della morte del produttore tv Bibi Ballandi a cui Milly Carlucci era molto legata. Quest’anno lo show del sabato sera di Rai Uno sarà anticipato, dal 3 marzo, da alcuni speciali in onda dopo il tg1 delle 13.30 dove si conosceranno meglio i concorrenti.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!