Giovanni Cacci farà parte del cast della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: l’annuncio è stato dato in diretta a “Detto Fatto”, il programma di Rai 2 condotto da Caterina Balivo. Come riporta una nota stampa di Goigest, infatti, ad ufficializzare la notizia è stata la stessa Carlucci che ha raggiunto telefonicamente Cristina Balivo e Giovanni Ciacci – che a “Detto Fatto” riveste il ruolo di esperto di look ed è un volto di punta della trasmione – nel corso della diretta pomeridiana di Rai 2.

E non è finita qui: per la prima volta nella storia dello show di Rai 1, infatti, sarà in gara una coppia formata da due uomini. Ciacci, dunque, si esibirà con un ballerino professionista. “Ti tocca cominciare ad allenarti, hai il compito di essere strepitoso” ha tuonato Milly Carlucci, intervenendo telefonicamente e dando la notizia, in diretta tv, sia a Caterina Balivo che allo stesso Giovanni Ciacci.

Immediata la replica di Ciacci: “Io vengo per vincere e voglio tornare a Detto Fatto con la coppa da vincitore”.

“Ballando con le stelle” quest’anno farà molto discutere ma anche riflettere: stando alle ultime indiscrezioni di stampa, nel cast ci sarà anche Gessica Notaro, la ragazza che è stata aggredita con l’acido dal suo ex e che è stata sfigurata in volto. La giovane dovrebbe prendere parte allo show di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, il cui debutto è fissato per il 10 marzo prossimo. A rivelarlo, è Altrospettacolo.it: nel cast ci dovrebbero essere anche Cesare Bocci, Don Diamont, Eleonora Giorgi e ovviamente Giovanni Ciacci. In passato, sulla pista di ballo della tv di stato, si sono esibiti anche Giusy Versace e Lea T. (uomo fino a 25 anni quando riconosce la sua transessualità e intraprende il percorso che nel 2011 la porta a diventare donna e a cambiare nome).

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!