Una bambina invita il principe George al compleanno: la risposta "reale"

La piccola avrebbe voluto che il primogenito di Kate Middleton e William d'Inghilterra fosse presente alla sua festa per conoscerlo meglio: i due eredi al trono non hanno mancato di rispondere.

Sin dalla sua nascita l’attenzione di tutto il mondo è rivolta sul principe George, l’erede al trono di Inghilterra, una delle monarche più amate anche da chi non vive nel Regno Unito. Un pensiero che, evidentemente, è condiviso anche da parte dei sudditi, che non possono che apprezzare le facce buffe che lui spesso regala nelle occasioni ufficiali in cui è già chiamato a presenziare.

Perché quindi non provare a conoscerlo di persona? Questo deve essere stato il pensiero che ha avuto una bambina inglese di cinque anni, che avrebbe gradito la presenza del primogenito di Kate Middleton e Williams alla sua festa di compleanno.

La bimba ha voluto fare le cose per bene e ha così mandato espressamente il suo invito alla Casa Reale. Chi pensava che questo sarebbe finito nel dimenticatoio deve però ricredersi: la richiesta è stata rifiutata per ovvie ragioni di protocollo, ma la mamma della piccola si è detta orgogliosa per l’attenzione ricevuta. E ne ha così approfittato per raccontare l’accaduto sui social network.

A firmare la lettera sono stati proprio la mamma e il papà del principe George, che si sono mostrati onorati per questa richiesta particolare arrivata al loro figlio, che ha da poco compiuto nove anni: “Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che ti sia presa il disturbo di scrivere  a loro figlio, il principe George – ha scritto un membro dello staff –  È stato davvero molto premuroso da parte tua, e le Loro Altezze Reali mi hanno chiesto di inviarti i loro più calorosi ringraziamenti e i migliori auguri”.

Ricevere gli auguri da parte di Kate e William non può che essere motivo di orgoglio per la bambina, che potrà raccontarlo ad amici e familiari: “Le loro Altezze Reali sono estremamente grate per il vostro gentile invito. Dopo aver valutato attentamente la possibilità, tuttavia, le Altezze Reali sono costrette con dispiacere a declinare l’invito. Tuttavia, spero che abbiate trascorso un felice compleanno” – queste sono le ultime parole della lettera.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!