Sono passati 6 mesi dalla morte di Tom Parker, frontman dei The Wanted, a soli 33 anni, dopo che, appena 18 mesi prima, gli era stato diagnosticato un tumore al cervello non operabile.

La moglie di Parker, Kelsey Parker, madre dei loro due figli, Aurelia e Bodhi Parker, si è aperta in un’intervista televisiva con Janet Street Porter a Loose Women, un programma di ITV. “La sera è così dura“, ha detto Kelsey Parker, rispondendo alla domanda su quali siano i momenti più difficili per lei. “I bambini vanno a letto e ci sono solo io e quello è il momento in cui si parla con il proprio partner, si spettegola, si parla, e io non lo faccio più“.

Tom Parker, scomparso il 30 marzo 2022, si era unito ai The Wanted nel 2009: il gruppo ha registrato tre album e ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli nel Regno Unito con All Time Low e Glad You Came. Nel 2021, come riporta la stampa, la band ha tenuto una serie di concerti per raccogliere fondi a favore di associazioni oncologiche.

È dura, nessuno può dirti come ti sentirai e non credo che ci sia un modo giusto di sentirsi“, ha dichiarato Parker. “Per me, vivo giorno per giorno“.

Kelsey Parker ha aggiunto che si sente molto fortunata ad avere tante persone sempre pronte a consolarla e a essere lì per lei in ogni momento: “Non potrei farcela senza di loro“, ha ammesso la ragazza.

Il 19 giugno, in occasione della Festa del papà, che nella maggior parte del mondo viene festeggiata la terza domenica di giugno, Parker ha postato un video per ringraziare dei tantissimi messaggi di affetto che le sono giunti dai fan per suo marito.

La Festa del papà non è un giorno semplice per tutti ma è un’occasione per celebrare tutti i fantastici papà là fuori, incluso Tom“, ha scritto Parker nella didascalia del post.

Nell’intervista a Loose Woman Parker ha specificato che parla spesso di Tom Parker con i suoi figli che, anche se piccoli, sanno perfettamente chi era il loro papà: “Lei [Aurelia] prende le cose e dice: ‘Ok, questo è di mio padre’ o ‘Ok, questi sono mamma e papà quando si sono sposati“, ha raccontato Parker.

Parker ha spiegato che parlare spesso del loro padre aiuta moltissimo i suoi figli a “mantenerlo vivo per loro“.

Il mese scorso, come riporta Manchester Evening News, centinaia di persone hanno camminato per le strade di Bolton, città natale di Parker, in sua memoria, visitando i suoi vecchi ritrovi in città.

Kelsey Parker ha anche annunciato alla stampa che parteciperà a novembre a una sfida di beneficienza per Coppa Feel in memoria di Tom Parker, che la vedrà attraversare il Sahara.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!