logo
Stai leggendo: Banderas e Baldwin per il film su Lamborghini: aperti i casting per le comparse

Banderas e Baldwin per il film su Lamborghini: aperti i casting per le comparse

Antonio Banderas e Alec Baldwin saranno i protagonisti del film su Ferruccio Lamborghini: la produzione del film sarà a Cento in aprile, ecco come partecipare ai casting per le comparse.
Banderas e Baldwin per il film su Lamborghini: aperti i casting per le comparse

Una grande produzione americana per Ferruccio Lamborghini – The Film questo il titolo provvisorio del lungometraggio che vuole raccontare la vita del grande costruttore d’auto italiano. Il film, ambientato negli anni 1946-48, sarà girato nel mese di aprile tra il Lazio e l’Emilia Romagna con un cast stellare: sarà Antonio Banderas a dare il volto a Ferruccio Lamborghini mentre Alec Baldwin impersonerà il collega/rivale Enzo Ferrari. La regia e la sceneggiatura, che prende spunto dal libro biografico sul padre scritto da Tonino Lamborghini, è affidata al premio Oscar Bobby Moresco.

Una grande storia italiana quella di Lamborghini e il film ripercorre la sua vita raccontando gli aneddoti e le rivalità con Ferrari che lo accusava di “saper guidare trattori, e non Ferrari”. Di come Ferruccio fu spinto proprio dalla rivalità con Enzo ad allargare la sua produzione anche alla auto da corsa diventando poi una delle case per antonomasia. Lo scopo del film è quello di portare in scena il Ferruccio privato, con quegli aspetti sconosciuti al grande pubblico, che sono stati confessati proprio dal figlio.

In questo weekend si tengono i casting per selezionare le comparse dei film e dall’annuncio diramato dalla produzione si legge:

Il casting si terrà domenica 25 e lunedì 26 marzo, dalle 10 alle 18, presso il circolo Anspi Corporeno sulla strada statale 36 a Cento. La produzione precisa che, poiché il film è ambientato negli anni Quaranta, i candidati non devono avere meches, extension, labbra rifatte, sopracciglia depilate, capelli rasati, piercing o tatuaggi visibili. Presentarsi muniti di fotocopia della carta d’identità, codice fiscale e iban per il pagamento. Gli interessati che non possono presentarsi al casting possono mandare mail con foto recenti e numero di cellulare a [email protected].

Un’occasione da non perdere per chi vuole partecipare alla produzione del film sulla vita di Lamborghini celebrato, a 25 anni dalla morte, da una grande produzione americana.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...