La dirigente d’azienda e membro del consiglio di amministrazione di Fininvest, Barbara Berlusconi, 37 anni, ha presentato il suo quinto figlio, Ettore Quinto, nato lo scorso 20 novembre dalla sua storia d’amore con l’attuale compagno, Lorenzo Guerrieri, al quale è legata sentimentalmente dal 2013.

Barbara Berlusconi, figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, ha avuto i suoi primi due figli, Alessandro e Edoardo Valaguzza, insieme a Giorgio Valaguzza. In seguito ha avuto altri due figli, Leone e Francesco Pato, insieme a Alexandre Pato. Ettore Qunito è quindi il quinto maschietto della famiglia.

Sui social, Berlusconi ha condiviso dei teneri scatti nell’intimità di casa sua dove per la prima volta presenta anche Ettore Quinto, in braccio a lei.

Il nome del bambino non è affatto una scelta casuale, Barbara Berlusconi aveva infatti rivelato, come riporta la stampa, che dopo quattro maschi avrebbe voluto una femmina: “La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina… oppure mi toccherà chiamarlo Quinto…“.

Per la famiglia Berlusconi il 2021 è stato un anno di gioiosi nuovi arrivi. Oltre all’arrivo del piccolo Ettore Quinto, infatti, anche il fratello minore di Barbara Berlusconi, Luigi Berlusconi e la moglie, Federica Fumagalli, sono diventati genitori per la prima volta: hanno infatti avuto il loro primo figlio, Emanuele Silvio Berlusconi.

Pier Silvio Berlusconi, invece, 52 anni, è diventato nonno per la prima volta: sua figlia Lucrezia Vittoria Berlusconi, 32 anni, ha infatti dato alla luce una bambina, Olivia.

Ettore Quinto è quindi il 14esimo nipote di Silvio Berlusconi, che si può vedere nelle foto con il piccolo in un post condiviso da Barbara Berlusconi. Le foto dove è ritratto sono state scattate nella casa della nonna Veronica Lario a S-chanf, in Engadina. Le foto sono in bianco e nero e mostrano Ettore Quinto insieme ai nonni, alla mamma, in braccio al padre Lorenzo Guerrieri e ai suoi quattro fratelli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!