Michael Bublé e Luisana Lopilato sono una delle coppie più solide dello showbiz e, con l’uscita del nuovo singolo del cantante, I’ll Never Not Love You, hanno annunciato l’arrivo del loro quarto figlio. In realtà, nessuno di loro ha confermato direttamente la notizia: la rivelazione è avvenuta tramite il videoclip della canzone, nel quale l’attrice e modella argentina appare con il pancione.

Il videoclip del brano, in uscita su YouTube il 22 febbraio 2022, è stato visto in anteprima dal magazine TMZ, il quale ha diffuso la notizia della gravidanza. Una sorpresa per i fan di Bublé, che dopo il periodo natalizio con i suoi ormai iconici successi torna con un nuovo singolo. E quale migliore occasione per annunciare l’arrivo di un bambino (o bambina): nel videoclip, Lopilato trascina il marito in un sogno, nel quale gli rivela di essere incinta.

La scena si svolge all’interno di un supermercato: un chiaro riferimento al video di Haven’t Met You Yet, grande successo di Bublè del 2009. È infatti proprio sul set di quest’ultimo che il cantante ha conosciuto Luisana Lopilato, co-protagonista del videoclip. Da quel momento si sono innamorati, e il resto è storia. “Com’è iniziata…“, si legge sul profilo Instagram del musicista, dove ha pubblicato una breve clip. “E come sta andando…“, ha scritto poi per annunciare il lancio del nuovo video, suggerendo che I’ll Never Not Love You sia dedicata alla sua storia d’amore.

Ora i fan sono in trepidante attesa di vedere la tanto chiacchierata rivelazione all’interno del video, ma anche di avere la conferma da parte dei diretti interessati. Per la coppia si tratta del quarto figlio: sono infatti già genitori di Noah, Elias e Vida, nati rispettivamente nel 2013, nel 2016 e nel 2018.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!