È arrivata una piccola principessa in casa del cantante Michael Bublé e dell’attrice Luisana Lopilato. È nata Vida Amber Betty, la terzogenita della coppia e prima femminuccia. La piccola è venuta al mondo questo mercoledì, 25 luglio, in una clinica di Vancouver. I secondi nomi di Vida sono in onore delle madri dei suoi genitori: Amber è il nome della madre di Bublé, mentre il nome della madre di Lopilato è Betty.

Mamma Luisana, attrice televisiva argentina, ha postato una foto della mano della sua bambina giovedì 26 luglio sul suo profilo Instagram scrivendo:

Come spiegare quanto ci scoppia d’amore il cuore? Che non ci bastano le ore di una giornata per contemplarla? Ringrazio Dio per averci fatto questo regalo di vita ed allegria! Perché guardare i suoi occhi è come guardare il cielo stesso! Ti amiamo all’infinito ed oltre. Ti aspettavamo non solo per crescere come famiglia… ci hai dato luce, speranza, alla fine sei e sarai la nostra Vita dell’anima!!

Una dedica materna piena d’amore per la piccola Vida, che in spagnolo significa proprio “vita”. Ad accoglierla in casa, oltre alla mamma e al papà, ci sono anche i due fratellini Elias (2 anni) e Noah (4 anni). Quest’ultimo ha appena superato vittorioso una difficile battaglia contro il cancro. Bublè aveva deciso di seguire la malattia del figlio rendendola pubblica e raccontando le difficoltà che stava vivendo la sua famiglia.

Il crooner nell’ultimo anno ha sospeso la sua attività artistica e annullato tutti i suoi concerti per combattere la battaglia al fianco del figlio. Qualche mese fa l’annuncio della vittoria contro il cancro e subito dopo della gravidanza della moglie.

La nascita di Vida ha portato tantissima gioia nella famiglia di Michael Bublé che ora è pronto a ripartire anche con la sua carriera da cantautore con nuovi progetti e live in giro per il mondo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!