Il dolce incontro di Irama con una bambina malata di cancro

Irama, cantante e vincitore di Amici 17, ha condiviso su Instagram un video e un dolce messaggio per i bimbi malati del centro Verga.

Next video

L'emozionante reazione della bambina che a 5 anni cammina per la prima volta

Clear

Irama, il vincitore di Amici 17, ha deciso di ritagliare un po’ di tempo, tra un concerto e l’altro, per tornare nella sua Monza e passare del tempo insieme ai bimbi malati di leucemia ospiti del centro Maria Letizia Verga.  Così Filippo, questo il suo vero nome, ha trascorso qualche ora in compagnia dei bambini del centro firmando autografi e scattando foto ricordo con loro. 

Il pomeriggio di Irama è stato immortalato da alcuni scatti e un video con un dolcissimo abbraccio di una bambina al suo idolo. Lo stesso cantante ha condiviso l’esperienza nei suoi profili social dove ha scritto: 

Volevo stare con voi per portarvi un pochino di serenità ed allegria… invece devo ringraziarvi tantissimo perché mi avete trasmesso tanta forza. Consiglio a tutti di fare un’esperienza come la mia! Con un gesto così piccolo si riceve in cambio tantissimo! 

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

Un messaggio di ringraziamento per i piccoli eroi che stanno combattendo contro la leucemia ma anche un segnale per tutti i suoi fan, tanti giovanissimi, perché riflettano su temi e valori importanti. 

Un anno di successi per Irama che ha stracciato un contratto discografico, con cui era stato a Sanremo, per partecipare al talent di Maria de Filippi. Durante la sua permanenza ad Amici, per Irama è stato un susseguirsi di emozioni: all’indomani dell’uscita del singolo Un giorno in più presentato in anteprima durante il programma, il brano è balzato al primo posto della classifica iTunes, e anche gli altri pezzi presentati, sono diventati dei video cliccatissimi su Youtube, con milioni di views.

Le sue foto sui social, contano centinaia di migliaia di like. Un percorso davvero felice per il giovane artista che ha già conquistato il disco di platino con Plume, il suo progetto discografico nato dentro la scuola di Canale 5. 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!