Beatrice Luzzi lascia la casa del GF per lutto: è morto il padre

L'architetto Paolo Luzzi aveva 86 anni, e nella settimana prima di Natale aveva subito un delicato intervento: in quei giorni l'ex volto di Vivere aveva lasciato il loft di Cinecittà per assicurarsi sulle condizioni di salute del genitore.

Dopo quasi 4 mesi nella Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi abbandona il reality. La motivazione è la morte del padre dell’attrice, l’architetto Paolo Luzzi. L’uomo, 86 anni, aveva subito un delicato intervento nella settima prima di Natale, giorni in cui l’ex volto di Vivere aveva lasciato il loft di Cinecittà per assicurarsi sulle condizioni di salute del genitore, e poi tornare in gioco durante la puntata di sabato 23 dicembre.

A dare la triste notizia, è stato lo staff dell’attrice sulla sua pagina ufficiale Instagram: “Stanotte è venuto a mancare l’architetto Paolo Luzzi, papà di Beatrice. Le nostre più sentite condoglianze vanno a Beatrice, Valentino, Elia, Alessandro e a tutti i famigliari. Beatrice lascia la casa per affrontare il lutto insieme ai suoi cari. Lo staff”, queste le parole a corredo di un post completamente nero in segno di rispetto per questa enorme perdita.

Beatrice Luzzi, come già detto, si era già assentata dal Grande Fratello nella settimana prima di Natale, proprio per stare vicino al padre durante un delicato intervento. Le cose sembravano essere andate bene, dato che l’attrice il 23 dicembre era tornata nella Casa più spiata d’Italia e aveva preso parte ai festeggiamenti per la vigilia. Ora, invece, la triste notizia, data anche sull’account social del programma condotto da Alfonso Signorini che, vista l’uscita di una delle concorrenti più amate dal pubblico a casa, ha deciso anche di annullare il televoto.

“A causa dell’uscita di Beatrice Luzzi dalla Casa di Grande Fratello, il televoto è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”, recita il post del reality, che poco prima aveva espresso, sempre sui social, la propria vicinanza all’attrice in un momento di così grande dolore. Vicinanza che dimostrano anche le decine di utenti dispiaciuti di non rivedere la loro preferita nel gioco, ma che sostengono la sua scelta e lasciano nei commenti i loro messaggi di condoglianze.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!