Bebe Vio derubata della borsa: "Tenetevi tutto, ma ridatemi la tesi di laurea"

La campionessa olimpica è stata vittima del furto mentre si trovava al ristorante, poco dopo il funerale del nonno: tra pochi giorni avrebbe dovuto consegnare il materiale per laurearsi in Comunicazione e Relazioni Internazionali.

Non è certamente un periodo facile quello che sta vivendo Bebe Vio, che ha annunciato il 25 aprile 2023 la scomparsa del nonno Giorgio, a cui era legatissima. Al termine del funerale, la campionessa olimpica è stata vittima di una brutta disavventura: è stata derubata della sua borsa mentre si trovava al ristorante.

Il gesto l’ha gettata nello sconforto, non tanto per l’avvenimento in sé, quanto perché era presente anche il suo computer dove era stata salvata la sua tesi di laurea, a pochi giorni dalla consegna al suo relatore. Pensare di rimettersi al lavoro sarebbe ovviamente impossibile, proprio per questo lei ha deciso di fare un appello ai ladri nella speranza di poter essere ascoltata.

Anzi, la schermitrice ha sottolineato di non essere interessata nemmeno a riavere il computer, quanto una mail con all’interno la cartella che contiene i suoi appunti e la tesi scritta. La sportiva, infatti, sta frequentando il Corso di Comunicazione e Relazioni Internazionali presso l’università americana John Cabot di Roma.

Buongiorno a tutti questa è la faccia disperata di una persona alla quale hanno rubato la borsa l’altro giorno e tra l’altro grazie a tutti perché ero appena tornata dal funerale di nonno – sono state le parole tra le lacrime di Bebe Vio – È stato molto piacevole finire la giornata con il furto della borsa. , ma non me ne frega assolutamente nulla della borsa o del suo contenuto. Tenetevi i soldi, quello che c’è dentro, ma per favore dentro c’era il mio computer con la mia tesi finita, iniziarla ora è impossibile, e c’erano gli appunti di un’altra classe, quatto mesi di appunti, se tu sei il ladro e stai guardando questa cosa per favore mandami il file, tieniti tutto ma per favore mandami i miei appunti e la mia tesi. Io mi devo laureare tra poco e non posso non laurearmi per questo”.

L’atleta ha deciso di allegare al video anche una sua spiegazione con le indicazioni su come farle avere il materiale che tanto le sta a cuore: “L’altro ieri sera mi è stata rubata la borsa in un ristorante di Roma. Non mi importa granché di tutto quello che è stato rubato. Dentro, però, avevo il mio computer con i file della tesi di laurea che devo consegnare a giorni. A te, che ora hai il computer, ti prego di farmelo riavere o almeno di inviarmi in forma anonima i file con la mia tesi, alla mail info@art4sport.org. Trovi tutto sul desktop del computer nella cartella ‘Jcu’. Nonostante tutto te ne sarei immensamente grata”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!