Non sbaglia un colpo Belen Rodriguez. La showgirl argentina ha lanciato Hinnominate, nuova linea di cappotti e tute oversize, e il sito ufficiale del brand è stato letteralmente preso d’assalto dai fan. La linea di capi minimal ed estremamente comodi è nata dalla collaborazione tra Dream Project Spa e Belen con i suoi fratelli, Cecilia e Jeremias.

Dopo solo pochi minuti dall’annuncio della showgirl il sito ufficiale del marchio di street couture è andato in crash per i troppi accessi. È stata proprio la neomamma di Luna Marì a spiegarlo nelle stories di Instagram: “Stiamo rimettendo a posto il sito per i troppi accessi. Siamo orgogliosi di un progetto nato dall’amore”. E sui social ha postato la sua prima foto in compagnia dei due fratelli vestiti con i capi Hinnominate.

La showgirl argentina non è nuova a collaborazioni nell’ambito della moda: insieme a sua sorella Cecilia, infatti, Belen ha creato il brand Mefui, una linea di bikini molto apprezzata dagli utenti e in vista della nascita di sua figlia Luna Marì ha collaborato con Original Marines alla realizzazione una capsule collection per neonati.

Su Instagram Hinnominate ha già oltre 48mila follower e i commenti degli utenti sono entusiasti: “Finalmente dei capi abbordabili“. E ancora: “Prezzi alla portata di tutti e vestiti confortevoli“. Il costo, infatti, del cappotto over è di 279 euro, mentre quello della felpa è di 89 euro. Più in generale, gli abiti presentati nella linea – prevalentemente sportivi – hanno un prezzo che varia dai 15 ai 90 euro. I fan sembrano soddisfatti ed è subito boom di vendite.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!