Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, duro botta e risposta per la figlia Luna Marì: "Ci vediamo in tribunale"

L’hair stylist si è sfogato sui social per non aver potuto passare il Natale con la figlia, Luna Marì. La risposta della showgirl: “L’amore serve sempre, non solo alla Vigilia”. E lui replica nuovamente.

Un Natale segnato dai litigi quello di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Negli ultimi giorni, infatti, l’ex coppia si è resa protagonista di una serie di botta e risposta che riguardano la figlia, Luna Marì, di due anni.

Dopo un post del 24 dicembre 2023 nel quale, immortalandosi da solo con il suo cane su Instagram, Spinalbese aveva fatto gli “Auguri a tutti i papà”, la showgirl aveva infatti postato delle stories nelle quali sembrava rispondere all’ex: “Invito la persona che mi ha tirato in ballo a occuparsi di sua figlia tutto l’anno e non a porre l’attenzione solo nel giorno di Natale. L’amore serve sempre, non solo alla Vigilia”.

Commento in seguito al quale l’hair stylist si è difeso con un lungo post. “Essere padre vuol dire amare incondizionatamente una figlia, stare in silenzio e accettare passivamente tutte le decisioni e capricci altrui”, ha esordito, senza fare nomi.

“Accettare contro la mia volontà di essere messo da parte, sentendo continuamente insulti e bugie sul mio conto… ma tutto ciò va bene, perché io sono il padre ed io sarò sempre disposto a soffrire sempre e solo per mia figlia”. E ancora: “Posso anche essere un ‘pezzente’ e ne sono orgoglioso perché sono una persona di sani valori e principi, pronto a prendermi cura di mia per 24h al giorno per il resto della mia vita. Solo chi ha figli può capire cosa significhi averli vicini o lontani, quanto ti possano mancare”, ha continuato.

Ed io in questi giorni di feste non ho potuto vedere mia figlia né per la Vigilia, né a Natale e come se non bastasse domani, senza il mio consenso, partirà per un viaggio”, ha proseguito. La piccola Luna Marì, infatti, ha trascorso il Natale 2023 in Franciacorta con il fratello Santiago De Martino, Belen Rodriguez e il suo attuale compagno Elio Lorenzoni, mentre ieri, 26 dicembre, è partita per l’Argentina insieme alla madre e al fratello.

belen antonino
Instagram @belenrodriguezofficial

Belen Rodriguez ha poi prontamente replicato al post di Antonino Spinalbese con una serie di storie: “Distinto signor Antonino, se c’è una cosa che mi ha sempre contraddistinto è il fatto di non essermi mai nascosta da nulla”. E ha continuato:

Le minacce sono molto gravi e hanno bisogno dell’attenta supervisione di un giudice, non si scherza con le mamme, perché se ci fai spaventare i nostri figli percepiscono tutto quanto. Adesso metto il telefono in pausa e parto serenamente per l’Argentina, spero che tu abbia qualcuno di bravo per difenderti, perché ho perso la pazienza. Le bugie hanno le gambe corte! Ricorda! Ci vediamo in tribunale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!