L’avventura di Antonino Spinalbese al Gf Vip si è conclusa giovedì 23 febbraio 2023, a distanza di cinque mesi da quando era iniziata. Il concorrente negli ultimi giorni aveva sottolineato di essere stanco e che non avrebbe preso male una sua eventuale eliminazione perché questa gli avrebbe permesso di riabbracciare sua figlia, Luna Marì. 

Nel corso del periodo trascorso nella Casa l’ex hairstylist non ha mai avuto modo di riabbracciare la sua bambina, nata a luglio 2021 dalla relazione con Belen Rodriguez, proprio per questo desiderava vedere di persona quanto fosse cresciuta, ben sapendo come i bimbi a quell’età possano cambiare rapidamente.

Non appena ha avuto la possibilità di tornare attivo sui social, Antonino Spinalbese ha così pubblicato un video in cui si vede il momento in cui ha potuto rivedere la piccola, che ha commosso tantissimi degli utenti che hanno avuto modo di vederlo. “Mi perdoni?“, ha detto Spinalbese non appena si è ritrovato davanti Luna Marì, che lo ha subito abbracciato con grande calore.

L’ex gieffino era in un primo momento spaventato all’idea di non essere riconosciuto dopo un periodo così lontano trascorso lontano da lei, proprio per questo le ha detto: “Ti ricordi di papà, si?“. La bimba gli ha dato tanti piccoli bacini, difficile quindi avere una risposta più eloquente.

Luna Marì è da sempre legatissima al papà, non a caso anche Belen aveva rivelato quanto la figlia fosse solita chiamarla “papà“, nonostante il suo ruolo fosse evidentemente diverso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!