Belen Rodriguez lancia la sua nuova linea di make-up: sul web è già sold out

La capsule collection firmata per Diego Dalla Palma è tutta nelle sfumature del nude, adatta ad ogni carnagione, ed è stata presentata dalla showgirl argentina sulla sua pagina Instagram.

Un altro successo per Belen Rodriguez. Ancor prima di arrivare nei negozi la sua nuova linea di make-up firmata per Diego dalla Palma è già andata tutta esaurita. La showgirl ha presentato via social, con un breve post e diverse stories su Instagram, la nuova collezione di cosmetici che porta il suo nome, dimostrandosi ancora una volta un’ottima imprenditrice di sé stessa.

Orgogliosa e felice di potervi svelare la nuova make-up capsule collection. Grazie Diego dalla Palma per avermi dato la possibilità una seconda volta di lavorare insieme”, ha scritto la showgirl. Tra i commenti di apprezzamento del post, anche quelli di Rudy Zerbi e del team di dalla Palma.

La linea è una limited edition in cui sono contenuti una palette viso e una palette occhi, due lipsticks, una matita labbra e una matita per occhi, il tutto è stato ideato nelle sfumature del nude in toni molto delicati, perfetti quindi per ogni donna. I prodotti del cofanetto possono essere acquistati anche separatamente, per permettere ai fan della Rodriguez di comprare anche un pezzo singolo della collezione di make-up. Il costo della Beauty Box Belen è di ottantanove euro, mentre i prodotti singoli variano dai ventidue fino ai quarantadue euro.

Dopo la nascita di Luna Marie, Belen si è concessa un meritato riposo. Ora però è pronta a ricominciare senza troppi indugi. La modella argentina, tuttavia, ha scelto di puntare sulla sua famiglia; ad esempio, l’arrivo voluto della sua secondogenita è stata l’occasione per creare, in collaborazione con Original Marines, una linea d’abbigliamento per neonati, con cui abitualmente veste la sua piccola. Completini che non ha mai mancato di pubblicizzare sui social così come la collezione creata, lanciata e già andata esaurita con i fratelli Cecilia e Jeremias.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!