Una serie di relazioni tossiche, vissute con uomini che abusavano di lei. È questo il racconto che Bella Hadid ha fatto delle sue storie passate durante un’intervista per il podcast VS Voices di Victoria’s Secret. “Tornavo sempre da uomini che abusavano di me” ha dichiarato la supermodella 25enne, che ha ammesso che solo oggi riesce a comprendere appieno quanto quelle relazioni fossero tossiche.

Ho iniziato a non avere limiti: sessualmente, fisicamente ed emotivamente. Per compiacere i miei uomini, ero arrivata addirittura a fare cose che non volevo fare davvero“, ha confessato Hadid durante l’intervista, precisando che questa sua inclinazione è stata il frutto di una serie di traumi e percezioni sbagliate vissute fin dall’infanzia.

“Da bambina ho sempre sentito che ciò che dicevo non veniva ascoltato. Sono cresciuta circondata da uomini che mi hanno fatto capire che la mia voce era meno importante della loro. Successivamente tutto questo l’ho trasferito nelle mie relazioni di coppia. Non essere in grado di difendere me stessa e far sentire la mia voce ha influenzato molto intensamente le mie relazioni, e il mio sistema nervoso è crollato”. 

Bella Hadid, che ora è legata all’art director Marc Kalman, ha deciso di raccontarsi ai suoi fan senza nascondere nulla, convinta che le sue parole possano essere d’aiuto anche ad altre persone. “Voglio sì condividere la parte glamour e bella di me, ma anche quella più vera. Voglio dire che io sono anche così, che chi ha gli stessi problemi non è solo e che, soprattutto, è possibile uscirne“.

Già a gennaio, la modella aveva parlato dei suoi problemi con l’alcol, ammettendo di essere sobria da sei mesi dopo aver sofferto di una forte dipendenza dalla sostanza. Ancora prima, lo scorso novembre, aveva rivelato un’altra sua fragilità. Si era, infatti, mostrata su Instagram in lacrime, spiegando di soffrire da tempo di ansia e depressione. “Questa sono io praticamente ogni giorno, ogni notte, da qualche anno, ormai. A volte tutto quello che devi sentire è che non sei solo“.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!