La bellissima dedica con foto di Benedetta Parodi a Fabio Caressa

La conduttrice di Bake Off Italia ha voluto esprimere il suo amore al giornalista Sky in occasione del suo compleanno, sottolineando quanto il loro rapporto continui a essere fortissimo, come se il tempo non fosse passato.

In occasione del 56esimo compleanno del marito Fabio Caressa, che ha tagliato il traguardo il 18 aprile 2023, la conduttrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ha voluto fare una dedica bellissima, via social, all’uomo con cui condivide la vita ormai da più di vent’anni. Il loro primo incontro, infatti, è avvenuto nel 1997, quando lei aveva 25 anni e lui 29, nella mensa di Telepiù, poi diventata Sky, dove entrambi lavoravano.

“Il primo compleanno insieme è stato quello dei tuoi 30 anni – scrive Parodi – Ristorante indiano. Perdesti un aereo per trascorrerlo con me. Da allora li abbiamo passati insieme tutti – ha scritto lei – Prima da soli, poi con un gatto, poi con un figlio, due e tre. Poi con qualche ruga, qualche capello bianco (solo tu però ). Prima le foto le mettevo nell’album, ora le pubblico su Instagram. Insomma le cose intorno a noi cambiano, ma noi restiamo sempre come quel 18 aprile del 1997. Insieme”.

Per rendere ancora più suggestivo il suo post lei ha voluto inserire alcuni dei loro scatti insieme più significativi, tra cui spiccano alcune foto abbracciati, quella insieme a uno dei loro figli al momento della nascita e quella del loro matrimonio.

I due hanno letteralmente bruciato le tappe (hanno iniziato a convivere dopo dieci giorni), ma sono ancora uniti come se il tempo non fosse passato. Il dialogo resta una componente fondamentale del loro rapporto ed è proprio questo uno dei loro punti di forza, oltre ovviamente all’amore che li lega ai loro tre figli, Eleonora, Matilde e Diego.

Non solo, i due hanno fatto un patto davvero particolare, che si è rivelato fondamentale: “È importante accettare gli spazi di vita dell’altro, rispettare le sue passioni, condividere problemi e valori. La parola chiave è ‘sgasati’. Se uno tende al divismo, l’altra lo tira subito giù – aveva raccontato Caressa a Verissimo – Abbiamo fatto il patto del pigiama: mai stare in pigiama o in tuta. Ora, lei la tuta la mette. Allora la metto anch’io, poi mi guardo, mi faccio schifo, la tolgo e la abbandono per terra”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!