Victoria Beckham compie 49 anni, e il marito David non poteva ovviamente mancare l’appuntamento con gli auguri social alla donna con cui condivide la vita da 24 anni.

Buon compleanno alla più incredibile moglie e mamma – sono le parole dell’ex calciatore – qualcuno che ci ispira ogni giorno. Ti amiamo e meriti di avere il giorno migliore possibile. Buon compleanno.

David e Victoria Beckham sono soliti dedicarsi pensieri molto dolci sui social in occasione dei rispettivi compleanni o degli anniversari di nozze; la loro unione va avanti da quasi un quarto di secolo e, nonostante rumors e gossip che si sono presentati talvolta nel corso degli anni, la loro famiglia è sempre apparsa decisamente unita.

Recentemente anche il loro primogenito, Brooklyn, ha festeggiato il primo anniversario di nozze con la moglie Nicola Peltz, e ha scelto di farlo con la famiglia al completo. “È così speciale essere assieme a voi per celebrare il vostro primo anniversario di matrimonio, vi amiamo“, aveva scritto in quell’occasione Victoria Beckham, mettendo definitivamente a tacere anche le voci che dichiaravano ci fosse maretta tra lei e la nuora.

Belli e glamour, i Beckham non perdono occasione quindi per manifestare in maniera esplicita – ma mai ostentata – l’amore che li lega come coppia ma anche quello per i quattro figli; David e Victoria Beckham, però, sanno essere anche decisamente ironici, come dimostrato, ad esempio, dalla fashion designer, che recentemente ha pubblicato un post riguardante un allenamento di coppia in palestra, durante il quale l’ex stella del Manchester United è apparso a dir poco… Rilassato.

Ultimamente, invece, approfittando delle lezioni di ballo della figlia Harper Seven, i due si sono lanciati in una lezione di salsa, anch’essa rigorosamente documentata sugli account Instagram di entrambi, che ha ricevuto i complimenti dei followers, ma anche dei figli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!