Ben Affleck ha deciso di entrare per la terza volta in rehab e intraprendere un percorso per arginare la sua dipendenza dall’alcol. I problemi problemi con l’alcol dell’attore sono noti ma nell’ultimo periodo la situazione era diventata più complessa tanto da spingere l’ex moglie Jennifer Garner a intervenire. Pare proprio che sia l’alcol una delle cause del divorzio con l’attrice nonostante lei abbia più volte cercato di riportarlo su i giusti binari.

Nonostante la separazione e la richiesta di divorzio da parte della donna la coppia è rimasta comunque vicina, in parte per via dei loro tre figli, e i due non sono ancora ufficialmente divorziati.

Come svelato in anteprima dal sito americano TMZ, Affleck avrebbe accettato, senza opporre resistenza, la proposta di rimettere piede in clinica per provare a combattere definitivamente il demone dell’alcol. A convincerlo pare sia stata proprio l’ex moglie che lo ha raggiunto nella sua casa di Pacific Palisades, quartiere di Los Angeles, per farlo riflettere e poi portarlo nella clinica.

Usciti dalla casa la Garner, visibilmente scossa, si è fermata con i paparazzi dicendo che questo non era un buon momento per Ben e chiedendo loro di allontanarsi dalla casa.

Non è la prima volta che l’attore cerca di combattere le proprie dipendenze, era stato in una clinica di riabilitazione già nel 2010 e circa un anno fa. Sembrava essere uscito dal tunnel nel marzo scorso, ma i problemi con la sua attuale compagna, pare abbiamo spinto Ben Affleck a immergere nuovamente i pensieri in birra e liquori.  Insomma, per l’attore non pare proprio un ottimo momento, anche dal punto di vista professionale, dopo il tiepido successo de La legge della notte e la costante incertezza che aleggia intorno alla sua partecipazione al prossimo Batman.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!