logo
Stai leggendo: Ben Affleck in rehab per l’alcol, lo ha convinto Jennifer Garner

Ben Affleck in rehab per l'alcol, lo ha convinto Jennifer Garner

Per l’attore Ben Affleck si tratta della terza volta in clinica per arginare la propria dipendenza dall’alcol, a convincerlo Jennifer Garner
Ben Affleck in rehab per l'alcol, lo ha convinto Jennifer Garner

Ben Affleck ha deciso di entrare per la terza volta in rehab e intraprendere un percorso per arginare la sua dipendenza dall’alcol. I problemi problemi con l’alcol dell’attore sono noti ma nell’ultimo periodo la situazione era diventata più complessa tanto da spingere l’ex moglie Jennifer Garner a intervenire. Pare proprio che sia l’alcol una delle cause del divorzio con l’attrice nonostante lei abbia più volte cercato di riportarlo su i giusti binari.

Nonostante la separazione e la richiesta di divorzio da parte della donna la coppia è rimasta comunque vicina, in parte per via dei loro tre figli, e i due non sono ancora ufficialmente divorziati.

Come svelato in anteprima dal sito americano TMZ, Affleck avrebbe accettato, senza opporre resistenza, la proposta di rimettere piede in clinica per provare a combattere definitivamente il demone dell’alcol. A convincerlo pare sia stata proprio l’ex moglie che lo ha raggiunto nella sua casa di Pacific Palisades, quartiere di Los Angeles, per farlo riflettere e poi portarlo nella clinica.

Usciti dalla casa la Garner, visibilmente scossa, si è fermata con i paparazzi dicendo che questo non era un buon momento per Ben e chiedendo loro di allontanarsi dalla casa.

Non è la prima volta che l’attore cerca di combattere le proprie dipendenze, era stato in una clinica di riabilitazione già nel 2010 e circa un anno fa. Sembrava essere uscito dal tunnel nel marzo scorso, ma i problemi con la sua attuale compagna, pare abbiamo spinto Ben Affleck a immergere nuovamente i pensieri in birra e liquori.  Insomma, per l’attore non pare proprio un ottimo momento, anche dal punto di vista professionale, dopo il tiepido successo de La legge della notte e la costante incertezza che aleggia intorno alla sua partecipazione al prossimo Batman.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...