logo
Stai leggendo: Colin Farrell entra in rehab per evitare tentazioni

Colin Farrell entra in rehab per evitare tentazioni

Colin Farrell nonostante sia sobrio da 12 anni ha deciso di entrare in rehab per evitare la tentazione di cadere nel mondo delle dipendenze, ecco cosa ha confessato.
Colin Farrell entra in rehab per evitare tentazioni

La dipendenza di Colin Farrell era quella per l’alcool ma è sobrio dal 2005. Dopo 12 anni pare che il divo abbia deciso un nuovo percorso di disintossicazione in una comunità di recupero per evitare di ricadere visti i tanti impegni che lavorativi che lo aspettano nei prossimi mesi. Il divo irlandese infatti nel 2018 sarà protagonista di ben 3 film e la lucidità è una componente essenziale per svolgere al meglio il proprio lavoro. La notizia dell’ingresso in rehab è stata riportato dal sito del britannico Daily Mail che cita fonti vicino all’attore: 

Ha alle spalle 12 anni di sobrietà, ma nell’ultimo anno è stato sepolto dal lavoro e ha sentito l’urgenza di tornare in rehab. (…)Ha deciso di recarsi preventivamente nel centro prima che tornassero i fantasmi del passato. Non vuole cadere nuovamente nella buca del coniglio. È consapevole di essere un ex tossicodipendente e sa che basta ben poco per tornare a usare sostanze di nuovo.

Secondo quanto riportano i media britannici l’attore si sarebbe fatto ricoverare presso il Meadows di Wickenburg struttura famosa per aver ospitato anche Selena Gomez, Tiger Woods e Kevin Spacey. Colin Farrell pare che nell’ultimo periodo fosse tornato a rifugiarsi nell’alcol per alleviare le fatiche di una vita stressante, prima che la situazione peggiorasse l’uomo pare abbia deciso di chiedere aiuto a un centro contro le dipendenze. 

Nelle prossime settimane debutterà con il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli e inizierà un lungo periodo fitto di impegni che Farell vuole affrontare con la lucidità di questi 12 anni dove è riuscito a vincere l’alcolismo. 

L’attore non ha né confermato né smentito la notizia, scegliere di entrare preventivamente in rehab dimostra grande intelligenza e una maggior consapevolezza di sé.

Non ci sono ancora voti.
Attendere prego...