La dipendenza di Colin Farrell era quella per l’alcool ma è sobrio dal 2005. Dopo 12 anni pare che il divo abbia deciso un nuovo percorso di disintossicazione in una comunità di recupero per evitare di ricadere visti i tanti impegni che lavorativi che lo aspettano nei prossimi mesi. Il divo irlandese infatti nel 2018 sarà protagonista di ben 3 film e la lucidità è una componente essenziale per svolgere al meglio il proprio lavoro. La notizia dell’ingresso in rehab è stata riportato dal sito del britannico Daily Mail che cita fonti vicino all’attore: 

Ha alle spalle 12 anni di sobrietà, ma nell’ultimo anno è stato sepolto dal lavoro e ha sentito l’urgenza di tornare in rehab. (…)Ha deciso di recarsi preventivamente nel centro prima che tornassero i fantasmi del passato. Non vuole cadere nuovamente nella buca del coniglio. È consapevole di essere un ex tossicodipendente e sa che basta ben poco per tornare a usare sostanze di nuovo.

Secondo quanto riportano i media britannici l’attore si sarebbe fatto ricoverare presso il Meadows di Wickenburg struttura famosa per aver ospitato anche Selena Gomez, Tiger Woods e Kevin Spacey. Colin Farrell pare che nell’ultimo periodo fosse tornato a rifugiarsi nell’alcol per alleviare le fatiche di una vita stressante, prima che la situazione peggiorasse l’uomo pare abbia deciso di chiedere aiuto a un centro contro le dipendenze. 

Nelle prossime settimane debutterà con il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli e inizierà un lungo periodo fitto di impegni che Farell vuole affrontare con la lucidità di questi 12 anni dove è riuscito a vincere l’alcolismo. 

L’attore non ha né confermato né smentito la notizia, scegliere di entrare preventivamente in rehab dimostra grande intelligenza e una maggior consapevolezza di sé.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!