La storia tra Ben AffleckJennifer Lopez era iniziata nei primi anni 2000, una di quelle storie che fanno sognare i fan: l’amore era sbocciato durante le riprese del film Tough Love, Amore estremo, nel 2003.

I Bennifer, però, si erano lasciati nel 2004 annullando il loro matrimonio. Poi, dopo quasi due decenni, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono tornati insieme lo scorso aprile.

La coppia, reduce da un passato amoroso fin troppo esposto ai media, ha tenuto un basso profilo per tutti questi mesi e non ha mai parlato apertamente di questo ricongiungimento, fino a ora.

Ben Affleck non ha nascosto a WSJ. Magazine che la storia d’amore con Jennifer Lopezè davvero una bella storia, magari un giorno la racconterò“. L’attore ha raccontato nell’intervista che questo è un periodo molto significativo per lui e si è lasciato sfuggire che, forse, potrebbe anche esserci un possibile matrimonio in vista.

La cosa più importante è essere un buon padre“, ha detto Affleck a WSJ. Magazine. “La seconda cosa più importante è essere un brav’uomo. E una brava persona. E, onestamente, sai, un buon marito. Auspicabilmente“.

Nell’intervista, quando gli è stato chiesto di essere più specifico, l’attore non ha nascosto che preferisce esercitare “un po’ di moderazione”. Ben Affleck, infatti, ha continuato dicendo che non è saggio, secondo lui, condividere troppo della propria vita personale con il mondo intero.

Comunque, riferendosi alla relazione con Jennifer Lopez, l’attore ha ammesso: “Posso dire che è decisamente bella per me“. Affleck ha anche commentato dicendo che si sente molto fortunato di avere avuto delle seconde possibilità, in amore. Inoltre, ha specificato che al momento quello che davvero gli importa è fare tesoro delle seconde possibilità che la vita offre, in quanto sono “aspetti che determinano la sua vita”.

Anche se Jennifer Lopez non ha ancora fatto dichiarazioni sulla rinata storia con Affleck, ha detto a Today di essere una romantica e che nemmeno lei esclude un lieto fine in amore. “Sono stata sposata un paio di volte. Sì, credo ancora nel lieto fine, al 100%“, ha dichiarato.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!