Quella dei Bennifer è una storia d’amore che sta facendo sognare ancora una volta i fan della coppia. Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo vent’anni, sono tornati insieme in grande stile. Il 24 luglio 2021 la cantante ha compiuto 52 anni e ha festeggiato a bordo di uno yacht durante una crociera nelle location più esclusive del Mediterraneo. Tra le tappe, c’è stata anche l’Italia,  Capri e la costa campana. Per celebrare il loro ritrovato amore e al tempo stesso il compleanno di JLo, l’attore di Batman ha pensato di regalarle una preziosa collana: un dono che l’attrice ha postato sul suo profilo Instagram.

Il gioiello è stato pensato da Affleck in ogni minimo dettaglio ed è stato realizzato da Beth Bugdaycay, la designer e co-fondatrice del brand Foundrae. La stilista, in un’intervista a Eonline, ha spiegato come è nata questa idea: 

Con il pezzo personalizzato che Ben ha creato per Jennifer, ha chiaramente comunicato il loro amore, ma è anche un promemoria della loro capacità di cambiamento e crescita. Ad esempio, uno dei medaglioni che ha scelto rappresenta la resilienza, che descriviamo come selvaggia, abbondante e indomita. I fiori sono nutriti dalla passione e continuano a sbocciare, anche nell’oscurità, contro tutte le avversità. Ma non possiamo separare il fiore dalla sua spina. La spina è il rischio che ci assumiamo per qualcosa che amiamo, per vivere la vita pienamente senza riserve”.

I pendenti che l’attore ha voluto aggiungere alla collana sono in tutto cinque: una chiave come simbolo d’amore, le iniziali JB, un grande cuore, uno scarabeo, e i fiori con le spine. Siamo rimasti stupefatti dal suo gesto romantico“, ha continuato Beth. “Lui ha rivisto i significati di ogni pezzo prima di selezionare finalmente questi… c’era anche un leone in corsa, ma penso che quello su cui ha deciso sia semplicemente perfetto“. Il pezzo esclusivo, realizzato in oro giallo, è costato 44.655 dollari, ed è l’ultimo di una serie di preziosi che JLo possiede di questa griffe, a cui è molto affezionata e che ha partecipato anche al video musicale Pa Ti  collaborando con gli stilisti della cantante.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!