Benedetta Rossi è pronta a tornare in pista, o quasi; la popolare food blogger, conduttrice del programma Fatto in casa da Benedetta, si è sottoposta a un delicato intervento alla schiena più volte rimandato nel tempo. Era stato proprio lei ad annunciarlo via social, e sempre a mezzo Instagram Rossi ha continuato ad aggiornare i followers sulle sue condizioni nel post operazione.

È andata – scrive nel primo, pubblicato subito dopo essere uscita dalla sala operatoria, con la faccia ancora un po’ stravolta – L’intervento è riuscito. Io sto bene… Ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento.

Già in piedi, invece, nella seconda foto pubblicata, a distanza di poche ore.

Eccomi finalmente in piedi… O quasi. Ora ci vorrà tempo e pazienza per poter tornare alla solita vita.
Eh si ci metterò un po’ ma prima o poi ricomincerò a rompervi le scatole con le mie ricette.
Approfitto di questo post per ringraziarvi tutti, mi siete stati sempre vicini con messaggi carichi di affetto e di consigli, esattamente come come si fa con una cara amica. Non so se riuscirò mai a leggerli tutti ma l’ho apprezzato tanto e non lo dimenticherò mai.

Nel post Benedetta Rossi ha pubblicato anche un breve video in cui la si vede muovere i primi passi, con il supporto di un deambulatore; un primo, importantissimo segno del ritorno alla normalità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!