Benjamin Mascolo ha dichiarato che il denaro ha fatto la sua parte nel separare lui e Bella Thorne, con cui doveva persino convolare a nozze.

L’ex cantante del duo Benji e Fede è stato del tutto trasparente durante una sua intervista a Vanity Fair. “Nella nostra relazione non avevamo stabilito paletti precisi su questioni fondamentali nella costruzione di una famiglia: poliamore, poligamia” ha detto Mascolo.

“Anche il rapporto con il denaro ci ha allontanati. Io preferisco di gran lunga guadagnare meno ma essere soddisfatto e in pace con me stesso… Bella invece aveva un approccio diverso: guadagnava milioni di dollari all’anno su OnlyFans, e non riusciva a sottrarsi. Non l’ho mai giudicata, sono anche dell’idea che una donna debba essere libera di fare quello che vuole del proprio corpo, però ci vuole condivisione di valori e di vedute, altrimenti il castello crolla”.

La rottura con Thorne non è stata facile da digerire per Benjamin. “Io volevo solo dimenticare, rimuovere tutto, i momenti brutti e persino i momenti belli dei nostri tre anni insieme”, ha detto. “Poi ho imparato che non ha alcun senso: è importante che quello che è successo mi resti appiccicato addosso, come una cicatrice o come uno dei miei tatuaggi, per ricordarmi gli errori e non ripeterli in questa nuova relazione. Però ho tolto gli strati di rancore, rabbia, emotività”.

10

Il cantante 29enne ha ammesso di essere riuscito a chiudere definitivamente la storia (durata tre anni) con Thorne grazie alla psicoterapia e a una nuova ragazza di cui si è innamorato, Greta. “Greta mi ha conosciuto in uno dei momenti più bassi della mia vita, mi ha amato quando stavo al mio peggio, con lei vicino sono una persona migliore. Sono stato fortunato a incontrarla, una fortuna sfacciata. È dolcissima, intelligente. Non appartiene al mondo dello spettacolo, fama e notorietà non le interessano per nulla e non sa quanto mi piace”.

Intanto Bella Thorne sembra già essere in procinto di sposarsi con la nuova fiamma, l’imprenditore Mark Emms, conosciuto nel 2022 a Ibiza alla festa di compleanno di Cara Delevingne: “È stato amore a prima vista”, ha detto Thorne.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!