Solo poche settimane fa Benji Mascolo, 30 anni, aveva annunciato a Fanpage il suo matrimonio imminente con la fidanzata Greta Cuoghi, 20 anni.

Nella giornata di ieri, 13 novembre, un video girato da due fan dopo la cerimonia ha fatto il giro del web. La didascalia del video parla chiaro: “POV: incontri Benji che si è appena sposato in comune”. Nel video si vede Benjamin “Benji” Mascolo in un elegante abito scuro, mano nella mano con la fidanzata Greta Cuoghi che tiene in mano un bouquet di fiori, splendida in tailleur bianco.

Benjamin auguri”, gridano le fan che hanno girato il video, mentre il cantante, mano nella mano con la moglie, le ringrazia prima di andarsene.

La cerimonia si è tenuta in Comune e a quanto sembra è stata celebrata con pochi intimi, in un matrimonio privato e discreto.

La volontà di Benji Mascolo di tenere il matrimonio in forma privata non stupisce, dato che lui stesso ha spiegato in passato quanto abbia a cuore la sua privacy, dopo la travagliata storia d’amore con la cantante e attrice americana Bella Thorne, con cui poco più di un anno fa avrebbe dovuto sposarsi, per poi annullare le nozze.

Ho imparato proprio dalla storia con Bella l’importanza di tenere privati certi momenti di coppia, di proteggerli”, aveva detto Benji Mascolo a Vanity Fair, aggiungendo che tenere tutto “sotto i riflettori” con la sua ex era una cosa che gli pesava molto.

Nella stessa intervista ha parlato dell’allora 19enne Greta Cuoghi e di quanto sia stata importante per lui fin dall’inizio della loro relazione: “Greta mi ha conosciuto in uno dei momenti più bassi della mia vita, mi ha amato quando stavo al mio peggio”, ha confidato il cantante, sottolineando che Cuoghi non viene dal mondo dello spettacolo e la notorietà non le interessa.

Nonostante la fidanzata di Mascolo sia più giovane di 10 anni, il cantante ha già le idee chiare sul loro futuro e a Vanity Fair aveva dichiarato di voler fare le cose sul serio. “È più giovane, ma già la vedo come la madre dei miei figli, qualità che non ho mai ricercato in una donna prima”, ha detto, aggiungendo che vede per lui un nuovo capitolo della sua vita, che apre le porte alla famiglia e alla paternità.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!