Beyoncé ha fatto una rivelazione inedita riguardo alla partecipazione di sua figlia maggiore alle numerose tappe del suo tour mondiale “Renaissance World Tour” nell’estate appena trascorsa. La talentuosa bambina di 11 anni è stata, purtroppo, oggetto di critiche online in merito alle sue performance di danza, un aspetto che è stato portato alla luce dalla stessa icona di Irreplaceble.

La celebre artista ha spiegato che la piccola Blue Ivy, avuta dal marito JAY-Z, ha dovuto affrontare una serie di commenti negativi sulle sue abilità di ballerina in particolare dopo la sua prima apparizione a sorpresa sul palco a Parigi nel mese di maggio. Questa esperienza ha avuto un impatto notevole sulla giovane performer, che ha deciso di affrontare le critiche con determinazione.

Beyoncé ha svelato che Blue Ivy si è posta l’obiettivo di confutare ogni critica e dimostrare agli oppositori che stavano sbagliando nel giudicare le sue abilità di danza. Di conseguenza, la giovane artista ha canalizzato la sua energia e impegno in un duro lavoro, dedicandosi con ancor maggiore intensità al perfezionamento delle sue doti di ballerina.

Beyoncé ha anche confessato che l’idea di avere sua figlia al suo fianco sul palco non era propriamente di suo gradimento. Non avrebbe nemmeno voluto che facesse una piccola apparizione. Nel corso del film, ha dichiarato che esibirsi di fronte a un pubblico numeroso non era il contesto ideale per una ragazzina di undici anni.

La popstar ha rivelato di aver quasi perso i sensi la prima volta che sua figlia si è unita a lei sul palco. Riguardo alle prime conversazioni sull’argomento, Beyoncé ha rivelato: “Lei mi disse che era pronta a esibirsi e io le ho detto di no”, come riportato dal New York Times.

Il miglioramento evidente che Blue Ivy ha mostrato nel corso dei vari mesi passati in tournée con la madre non è sfuggito all’attenzione dei suoi numerosi fan. A settembre, una raccolta di clip su TikTok ha messo in evidenza la trasformazione nel suo stile di danza, molto più sicuro rispetto al passato.

Un utente ha commentato il video affermando: “L’evoluzione della sua fiducia nel corso di questo tour è stata davvero un piacere da osservare”.

Nel mese di luglio, Tina Knowles-Lawson, la nonna di Blue Ivy, ha condiviso con la rivista PEOPLE che la fiducia di sua nipote aveva raggiunto livelli stratosferici. “Ha 11 anni e sta migliorando sempre di più”, ha detto la 69enne. “Quindi sono una nonna orgogliosa, sempre.”

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!