Blue Ivy Carter, primogenita di Jay-Z e Beyoncé, ha fatto l’offerta al Wearable Art Gala di Los Angeles sabato sera 22 ottobre: la mossa della ragazzina ha scioccato la nonna Tina Knowles-Lawson e l’attrice Keke Palmer, che fungevano da banditrici all’evento.

Carter ha offerto 80.000$ (81.149 euro circa) per degli splendidi orecchini di diamanti targati Lorraine Schwartz, che la nonna e conduttrice dell’evento Tina Knowles indossava quella sera. Knowels è la co-fondatrice del WACO Theatre Centre, che ogni anno organizza il Gala come evento di raccolta fondi per i programmi artistici e giovanili del centro.

Durante la presentazione dei sontuosi orecchini, Knowels ha anche sottolineato che i gioielli appartenevano in precedenza alla cantante di “Break My Soul“, Beyoncé, che è co-presidente dell’evento insieme alla sorella Solange Knowles.

In un video postato sui social, si vedono Tina Knowles-Lawson e Keke Palmer mentre ricevono le offerte per il paio di orecchini, quando improvvisamente si vede Blue Ivy Carter saltare dalla sua sedia per sventolare energicamente la sua paletta sotto la supervisione dei suoi genitori, lasciando senza parole le due banditrici.

Oh, è pazzesca!“, ha detto al pubblico Keke Palmer, mentre la sala scoppiava nell’entusiasmo generale per la mossa a sorpresa di Carter.

Al gala Blue Ivy Carter indossava un abito royal blue con un paio di occhiali da sole neri. Nonostante la sua generosa offerta, alla fine Carter è stata superata dalla fondatrice di Mielle Organics, Monique Rodriguez e dal marito Melvin Rodriguez, che hanno offerto 105.000$ per gli orecchini, come riporta People.

Non è certo la prima volta che la ragazzina partecipa al Wearable Art Gala: nel 2019, come riporta la stampa, quando Carter aveva solo 6 anni, aveva offerto 19.000$ per un dipinto acrilico di Sidney Poitier. Carter aveva poi ingaggiato una guerra di offerte con un misterioso offerente, che si è rivelato essere l’attore Tyler Perry.

Qualcun altro stava facendo un’offerta contro di me, non sapevo chi fosse“, ha poi dichiarato Perry al Today Show della NBC. “Mi volto e c’è lei [Carter]. Stava prendendo la racchetta dalle mani di Jay e Beyonce e stava facendo un’offerta“.

La piccola Carter è ormai una presenza fissa insieme ai genitori a questo tipo di eventi.

Blue Ivy Carter è la sorella maggiore dei gemelli Rumi e Sir Carter, di 5 anni.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!