Bianca Atzei a trecentosessanta gradi ai microfoni di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live, dove torna a parlare anche della storia d’amore con Max Biaggi e dell’esperienza all’Isola dei Famosi. 

E proprio in merito all’esperienza nel reality show di Canale 5, la cantante milanese  fa sapere di aver trovato fiducia in se stessa e a guarire dalla sue ferite.

Io voglio comunque tenere un ricordo bello e positivo di lui – ha raccontato Bianca a Domenica Live – Le storie d’amore possono finire, l’amore può finire sempre, però è stata la storia più bella della mia vita, mi ha dato tanto, mi ha fatta sentire felice, non sapevo cosa volesse dire essere felice prima. Lui mi amava, io lo sentivo, e questo mi ha portata a dare tanto.

Dopo la vicinanza di Bianca Atzei a Max Biaggi in seguito al grave incidente del giugno 2017 e alla successiva ripresa, la storia d’amore fra i due  – durata due anni e mezzo –  si è bruscamente interrotta.

Nel salotto della D’Urso Bianca Atzei sembra volersi togliere qualche sassolino dalle scarpe sulla fine della sua love story con l’ex motociclista, e dichiara

Qualsiasi donna, io in questo caso, merita un uomo che ha il coraggio di dirle in faccia cosa non va – spiega –  Non è stato così. Mi ha detto che voleva stare da solo. Io l’ho rispettato, però dopo due anni e mezzo, io ho dato veramente tutta me stessa, non sto rinfacciando nulla ma non credo che tutte le donne avrebbero fatto quello che ho fatto io

E ora? Bianca fa sapere di aver voltato pagina e di essere tornata al suo primo, grande amore: la musica.

Tutto può succedere nella vita, l’amore finisce, bisogna andare avanti. Il mio amore è la musica. Ho una nuova storia d’amore con  me stessa. Le cose più importanti della vita sono la famiglia e quello che ami fare, per me il canto.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!