Kanye West, 46 anni, ha postato delle nuove foto sui social insieme alla moglie Bianca Censori, 27 anni, che si è mostrata in intimo preoccupando molto i fan.

Kanye West e Bianca Censori, che sono convolati a nozze con un matrimonio intimo nel dicembre del 2022, come confermato dai documenti ottenuti dal Daily Mail, si sono mostrati in dei nuovi post pubblicati sull’account Instagram del rapper americano, i primi con la nuova moglie.

La prima foto mostra Bianca Censori in tanga, con un top di pelliccia a coprirle il seno, mentre nel secondo Kanye West ha postato una foto di coppia in cui davanti a uno specchio si vede Bianca Censori mentre indossa un reggiseno minimal e un body di pelle a coprirle l’addome, con un cappotto lungo di pelle nera abbinato.

Nel terzo scatto, invece, Censori è davanti al bagno con lo stesso outfit della seconda foto, ma senza il cappotto, e adotta una posa in stile bambola, come è di moda in questi tempi tra le ragazzine.

Davanti a questi 3 post molti fan della coppia si sono preoccupati per la salute mentale di Bianca Censori, con chi ha commentato la somiglianza sempre più evidente di lei con Kim Kardashian, ex moglie di Kanye West, e chi sottolinea l’apparente inespressività di Censori e si chiede se la ragazza stia bene.

Qualcuno la salvi”, ha commentato un utente, esprimendo il timore che certe foto siano state una esclusiva volontà del rapper, e non di Censori, che è una designer di architettura per il marchio di moda West Yeezy, per cui ha cominciato a lavorare dal 2020.

I timori espressi dai fan per la salute di Bianca Censori fanno eco alle dichiarazioni rilasciate dagli amici stretti della ragazza qualche mese fa, che hanno detto ai tabloid americani di essere preoccupati che la designer fosse del tutto succube di Kanye West, fino al punto di obbedire alla sua richiesta di non pronunciare alcuna parola in pubblico.

Queste dichiarazioni avevano infastidito Bianca Censori, che attraverso i suoi manager aveva specificato che certe indiscrezioni non erano veritiere, ma erano il frutto dell'”invidia” di persone che ormai non sono più sue amiche.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!