Bigamo per 7 anni grazie alla "scusa" di essere malato terminale. Le mogli lo smascherano su Facebook

Michael Eels era riuscito a sposarsi contemporaneamente con due donne, l’uomo Bigamo per 7 anni grazie alla "scusa" di essere malato terminale: è stato condannato nel giorno di San Valentino da un tribunale inglese.

Michael Eels, 59enne inglese, fingendo una malattia terminale è riuscito a vivere da bigamo per 7 anni. La storia tra il paradossale e il macabro è avvenuta in Inghilterra dove un uomo è stato condannato, nel giorno di San Valentino, a tre mesi di carcere.  La scusa di essere affetto da un cancro, che avrebbe dovuto curare in una clinica a nord dell’inghilterra, gli aveva consentito di allontanarsi nel 2009 dalla sua prima moglie Andrea Etheridge e dai tre figli che vivono nel Sussex.

Michael Eels infatti era volato a nord-est dell’Inghilterra però non per curarsi il tumore ma per sposare e formare una nuova famiglia con Sally Howard, una donna che aveva conosciuto online, di 58 anni. L’uomo sfrontato a tal punto da aver chiesto 4mila sterline al padre della seconda moglie per le spese di nozze. L’uomo ha vissuto così per 7 anni una doppia vita, sostenuta soprattutto dalla “scusa” del cancro, tanto da non aver mai  fatto sospettare la prima moglie; preoccupata per il marito si mostrava forte con i figli e periodicamente inviava al marito migliaia di sterline per curarsi.

La verità è però venuta a galla attraverso un post Facebook di Natale, quasi per una banalità rispetto alla messa in scena operata dall’uomo. La prima moglie infatti aveva dedicato post natalizio al marito, questo è stato trovato per caso dalla seconda moglie che non ha esitato a informarsi perché conoscesse suo marito. Così è caduto l’asino, le due donne hanno scoperto di essere state entrambi ingannate dall’uomo che amavano e lo hanno prontamente smascherato portandolo in Tribunale.

51

La prima donna ha subito uno choc e ai media britannici, che riportano le foto di entrambi i matrimoni, ha dichiarato: “Io credevo veramente che mio marito avesse il cancro e ho cercato di essere forte per i bambini”.

Il giudice Cristine Laing, nel giorno di San Valentino, ha condannato l’uomo a tre mesi di carcere e il divieto assoluto di contattare le donne in futuro oltre al risarcimento di mille sterline a entrambe le donne.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!