Billi Mucklow dice sì a Andy Carroll, nonostante le foto dell'addio al celibato

L'attaccante del West Bromwic, a pochi giorni dal matrimonio aveva festeggiato a Dubai, e dopo una notte di baldorie in un nightclub, era stato immortalato in uno scatto compromettente con due donne.

Tutto è bene quel che finisce bene per Billi Mucklow e Andy Carroll, che sono riusciti a convolare a nozze nonostante la bufera mediatica che li aveva travolti. L’attaccante del West Bromwich, infatti, a pochi giorni dal matrimonio aveva festeggiato il suo addio al celibato a Dubai, e dopo una notte di baldorie in un nightclub, era stato immortalato in uno scatto compromettente.

Nella foto circolata su tutti i tabloid inglesi, ma anche oltre Manica, il calciatore era a letto con due donne, Taylor Jane Wilkey e Phoebe Robb. Nelle immagini la donna era in accappatoio, mentre sorrideva accanto a Carroll addormentato e forse ubriaco, dopo i festeggiamenti nella città degli Emirati Arabi.

La stessa Wilkey ha poi dichiarato al The Sun che quella notte non era successo niente di compromettente per il futuro sposo: “È stato solo un divertimento del tutto innocente. Non sono andata a letto con lui, non era così, eravamo in tre nella camera”. Stessa versione raccontata anche da Andy Carroll a Billi Mucklow: la star televisiva inglese, inizialmente, ha pensato al tradimento e a pochi giorni dal fatidico sì, era andata via di casa.

Dopo una riflessione, però, la donna ha perdonato il suo compagno e domenica 5 maggio 2022, la coppia ha celebrato le nozze al Four Seasons nell’Hampshire, scambiandosi i voti circondati da amici, parenti e centinaia di rose bianche. Al momento del sì, tutti gli invitati hanno applaudito tirando un sospiro di sollievo e sorridendo sollevati dopo tutto il gossip che ha travolto la coppia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!