La superstar del pop Billie Eilish ha rivelato al programma radiofonico statunitense di Howard Stern di aver avuto il Covid-19 ad agosto, e che il vaccino ha salvato lei, i suoi amici e la sua famiglia.

La cantante ha raccontato a Howard Stern che, dopo aver contratto il virus ad agosto, ha sperimentato vari effetti collaterali mai avuti prima anche dopo due mesi dal contagio. Billie Eilish non ha esitato a specificare quanto la malattia l’abbia fatta stare male, sia emotivamente che fisicamente. “Quando dico che è stato brutto, intendo che mi è sembrato davvero orribile“, ha dichiarato.

Billie Eilish ha subito messo in chiaro che, senza il vaccino, avrebbe potuto rischiare la morte. “Il vaccino è f *ttutamente fantastico e ha anche salvato Finneas dal prenderlo; ha salvato i miei genitori e i miei amici dal prenderlo“, ha detto la star a Howard Stern.

Suo fratello Finneas O’Connell è anche un suo stretto collaboratore, con cui ha lavorato alle sue canzoni. Il secondo album di Billie Eilish, Happier Than Ever, si è classificato ai primi posti nelle classifiche di fine anno del Guardian, Billboard e Rolling Stone.

Parlando del suo album Happier Than Ever, Billie Eilish si esibirà al festival di Glastonbury a giugno come la più giovane solista mai salita su quell’iconico palco, una tappa che concluderà il tour del suo album nel Regno Unito e in Irlanda.

La giovane cantante compirà 20 anni il 18 dicembre di quest’anno. Nell’intervista con Howard Stern, Eilish ha commentato la cosa dicendo che in passato aveva molta paura di invecchiare, ma che pian piano sta cambiando idea. “Onestamente ho scoperto che mi sto divertendo a essere adulta. Fare cose per la prima volta come fare benzina, fare il bucato e chiamare il medico da solo“, ha scherzato la star.

Billie Eilish è stata recentemente nominata in ben sette categorie ai Grammy Awards 2022, incluse le categorie album dell’anno per il suo secondo album in studio, Happier Than Ever, e canzone dell’anno per la traccia che porta lo stesso nome.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!