Emily Ratajkowski, 31 anni, ha fatto coming out come bisessuale in un divertente video postato sul suo profilo TikTok, facendo impazzire i fan, che hanno accolto la notizia con entusiasmo.

Il video in questione mostra Emily Ratajkowski che cita il video di un’altra utente TikTok che chiede al pubblico: “Se ti identifichi come bisessuale, possiedi un divano di velluto verde?“, e la super modella, sorridendo, mostra di essere seduta su un lungo divano di velluto verde, confermando di identificarsi come bisessuale.

Nel video iniziale si vede anche l’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell che “risponde” alla domanda dell’utente, sdraiandosi anche lei su un divano verde.

Il video di Emily Ratajkowski, che ha già raggiunto più di 136mila likes, ha scatenato una valanga di commenti dei suoi fan che, entusiasti per questa notizia, le hanno mostrato il loro amore e il loro sostegno con migliaia di bei messaggi.

Una grande vittoria per le signore“, ha scritto un utente, “Sono così orgogliosa di te!“, ha aggiunto un’altra.

Così tante donne celebri stanno facendo coming out e lo adoro“, ha scritto un altro utente.

Anche Madonna, infatti, ha fatto coming out questa settimana con un video provocatorio e ironico, anche se negli anni non ha mai nascosto di identificarsi come bisessuale. La cantante, 64 anni, ha preso parte a una tendenza di TikTok, secondo cui se una persona sbagliava un tiro in porta è gay. Nel video, postato il 9 ottobre, Madonna tiene in mano un paio di mutande rosa con la didascalia: “Se sbaglio, sono gay!“. Poi ha sbagliato il tiro, sorridendo maliziosamente.

Un coming out, quello di Emily Ratajkowski, che ha davvero incoraggiato i suoi fan, che stanno festeggiando la notizia sui social.

Emily Ratajkowski ha chiesto il divorzio dal marito Sebastian Bear-McClard dopo quattro anni di matrimonio: il divorzio è avvenuto dopo che alcune fonti avevano affermato che Bear-McClard aveva tradito Ratajkowski.

Già a luglio erano iniziate a circolare voci di una separazione tra i due.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!